Vai al contenuto

Montaggio sistema specchi ripiegabili


Mr.Wonderful

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi ho montato le maniglie interne jcw in carbi tutto ok finchè nn ho montato quella di sinistra dove c è il sistema di specchi ripiegabili ho aperto con cautela ma si è aperta anche la manopola degli specchi il fatto è che ora nn so come rimontarlo o meglio come rincastrare il tutto qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli della rotellina che comanda gli specchi esterni??..quella che sta sulla cassa dello stereo??...se è quella è semplice!!..ha 2 connettori sotto..uno per lo specchio destro e uno per il sinistro!!..attaccati quelli se noti c'è una linguetta metallica..inserisci prima la parte dove la linguetta non c'è..e poi con un po di pressione incastri tutto!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie d kaine tu sei un mago in sti smontaggi

alla fine ci sono riuscito oggi a sistemare il tutto :new_21: una gran rottura di palle che sfiga ha voluto si aprisse tutto! ora è uno spettacolo coi pezzi in carbi hihi :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che anche io ho comprato e sto aspettando i "braccioli" in carbonio che vanno nella portiera volevo chiederi come si fa a smontare il pezzo in plastica che ospita la cassa stereo, la manopolina per gli specchi perchè sono riuscito a smontare solamente il pezzo rivestito in pello che libera una vite dell'inserto in carbonio ma l'altra vite quella sotto la cassa non riesco a capire come faccio ad arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che anche io ho comprato e sto aspettando i "braccioli" in carbonio che vanno nella portiera volevo chiederi come si fa a smontare il pezzo in plastica che ospita la cassa stereo, la manopolina per gli specchi perchè sono riuscito a smontare solamente il pezzo rivestito in pello che libera una vite dell'inserto in carbonio ma l'altra vite quella sotto la cassa non riesco a capire come faccio ad arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Forse se hai il gli specchi elettrici si può fare con una codifica della centralina.

In ogni caso non è difficile farlo, basta girare un tasto. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....è vero.....ma a volte mi rompo e preferirei che si chiudessero insieme all'auto....tutto qui.....ma non credo che sia così semplice e fattibile, almeno se ti rivolgi alla BMW!!!!! cerco su qualche forum straniero.....

Anche io a volte mi idmentico in effetti, ma credo sia solo questione di abitudine.

Se vai in bmw sicuro ti dicono di no, o al massimo ti sparano cifre folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho cercato su altri forum......ma nulla......solo noi italuiani siamo così "comodini"!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...