Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Carbonio al posto della chrome line

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi!

oggi sono andato in concessionaria perchè mi sono stancato della chrome line e volevo sentire i prezzi per i vari bordini in plastica grigia (come il volante per intenderci)e ho scoperto che i bordini dei due portaoggetti davanti alla leva del cambio sono disponibili anche in carbonio allo stesso prezzo di quelli grigi -sbav-sbav a quel punto avendo sia pomello che leva del freno a mano della JCW ho puntato sul cambiare solo quei due...

ora, che voi sappiate, lo stesso bordino in carbonio è disponibile anche per la cuffia del cambio????se no avete qualche idea su come possa far diventare in simil carbonio anche quello visto che è l'unico che rimarrebbe cromato in quella zona????

grazie ragazzi :D

Inviato

Wrapping io a breve comprerò da luciano tutti gli anelli interni della macchina e wrapperò è il modo più veloce e meno costoso per ottenere il carbonio pellicolato che anche la BMW offre

Inviato

Wrapping io a breve comprerò da luciano tutti gli anelli interni della macchina e wrapperò è il modo più veloce e meno costoso per ottenere il carbonio pellicolato che anche la BMW offre

Inviato

No li prendo tutti satinati e poi li pellicolo

Inviato

No li prendo tutti satinati e poi li pellicolo

Inviato

Ragazzi, qui si parla di R56, tengo a precisarlo perchè fabietto ha una R50!

Inviato

Hai ragione non ho letto scusa :new_20:

Sono fuso sta sera confondo tutto :new_22:

Inviato

Ragazzi, qui si parla di R56, tengo a precisarlo perchè fabietto ha una R50!

Inviato

io ho un amico che per arrotondare riveste cose in carbonio, se pensate che possa essere una cosa bella gli faccio fare un post per far vedere qualche suo lavoretto... gli serve solo il pezzo originale e lui lo ricopre con diversi strati di carbonio

(vero carbonio nn pellicole finte... nn ho mai visto quelle originali che vende la bmw ma 12€ mi sembra veramente poco siccome il carbonio stà a 30-35€ al m² se nn erro)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.