Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

terminale mini one d..

Featured Replies

Inviato

premetto che non sò nemmeno se è l'area giusta per esporre il mio dilemma! insomma, possiedo una mini one de luxe e l'unica nota negativa di qst macchina, cioè, la cosa che proprio non mi piace è lo scarico..non voglio copiare le mini cooper o fare il tamarro di periferia, questo cambiamento sarebbe puramente per un fattore estetico..

15022010223.jpg per essere chiari questo! non esiste modo di tagliare il piccolo tubicino e metterne uno dritto che esce, come ad esempio qll della cooper o simile?

esempio..74152271.jpg

Inviato

certo che puoi farlo devi lasciare un pezzettino di quello che hai cioè non devo tagliare proprio dove hai fatto la linea rossa di modo che puoi saldare il finale che andrai a mettere

pero' dovrai sagomare anche il listello inferiore nero del pararurti di modo che il terminale che metterai esca fuori oppure compri direttamente il listello inferiore della cooper che è già predisposto

consiglio per il finalinos e non lo hai ancora comprato prendi quello JCW per cooper è da sbavo -sbav-sbav-sbav

Inviato

mmmmmmmm..tu l'hai fatto?

Modificato da GioFlo

Inviato

certo che puoi farlo devi lasciare un pezzettino di quello che hai cioè non devo tagliare proprio dove hai fatto la linea rossa di modo che puoi saldare il finale che andrai a mettere

pero' dovrai sagomare anche il listello inferiore nero del pararurti di modo che il terminale che metterai esca fuori oppure compri direttamente il listello inferiore della cooper che è già predisposto

consiglio per il finalinos e non lo hai ancora comprato prendi quello JCW per cooper è da sbavo -sbav-sbav-sbav

Inviato

si si anche alcuni ragazzi suq uesto forum mi sembra l'abbiano fatto e comunque un ragazzod alle mie parti con la one d l'ha fatto certo penso proprio sia una cosa fattibilissima...tralasciando il fatto che lui il listello l'ha sagomato quadrato praticamente e fa post-8-1120395154.gif pero' se vai d aun carrozza è un lavoro che ti fa tranquillamente credo..post-8-1120393919.gif

Inviato

foto adesso non ne trovo pero' eccoti un video vedi comunque il finalino come starebbe l'idea credo te la possa dare lo stesso

Inviato

no no devi solo tagliare e saldare quello nuovo

comunque contatta il nostro sponsor lucky4speed nella sezione sponsor e spiegagli quello che vuoi fare e che vorresti il terminale jcw per cooper e ti saprà dire tutto e sicuramente se c'è la possibilità di avere dellos conto è da lui..

Inviato

Si si puoi farlo tranquillamente fai una sorta di taglia e cuci con un finalino!

Questo è il risultato sulla mia One D con pancia JCW e centrale artigianale:

p1030863.jpg

p1030867.jpg

Inviato

maaaaaaa il suono cambia?

Inviato

perfettooooo.. :post-8-1120393919:

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao ragazzi, vorrei fare pure io questa modifica sulla mia one d.

vorrei sapere se il diametro del terminale jcw è lo stesso della mia marmitta curva? cioè eliminando òa parte curva della mia quello nuovo va giusto nell'inboccatura?

anche un altra cosa dato che non cambierò il paraurti posteriore come avete fatto a tagliarlo voi?

Inviato

Allora ti rispondo io che l'ho fatto!

Innanzitutto tagli il baffo in modo da far uscire il terminale, poi saldi un terminalino dritto direttamente dalla pancia e poi avviti il terminalino :new_03::new_03:

Inviato

Allora ti rispondo io che l'ho fatto!

Innanzitutto tagli il baffo in modo da far uscire il terminale, poi saldi un terminalino dritto direttamente dalla pancia e poi avviti il terminalino :new_03::new_03:

Inviato

praticamente solo il listellino nero gia forato per lo scarico? dove lo posso trovare e indicativamente un prezzo?

grazie mille

Inviato

praticamente solo il listellino nero gia forato per lo scarico? dove lo posso trovare e indicativamente un prezzo?

grazie mille

Prova a chiedere al nostro sponsor lights4speed.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.