Vai al contenuto

Nuova mini cooper S spy


Ospite JancooperS

Messaggi raccomandati

Ospite matteo_pivo

secondo me non sarà molto diversa...il livello di cambiamento sarà appunto come quello della R53 rest e pre-rest...io se dovessi comprare la cooper S nuova sarei più contento per il motore piuttosto che per l'esterno che è praticamente immutato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in Mini hanno perso la brocca anche in queste cose... stanno facendo le stessi atti arroganti e lucrosi che fanno i furbacchioni delle produzioni BMW Moto

cambiano le frecce, cupolino e tappo serbatoio e te la sbattono sul mercato come prodotto nuovo per cercare di far cambiare mezzo a qualche caprone bigotto che puntualmente vende la propria per comprare la nuova!

cosi fanno piu figura al bar per l'aperitivo :new_17:

purtroppo gli permettiamo noi ste cazzate, altrimenti nn si permetterebbero di far svalutare cosi facilmente le auto e le moto di chi le ha comprate da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JancooperS

ho paura che questi aggiornamenti estetici siano una cosa a parte rispetto agl'aggiornamenti motore... cioè non è possibile che stiano girando i muletti con i nuovi paraurti, fari ecc. e fra 5-6 giorni inizi il salone di ginevra (a cui andrò anke detto fra noi :new_05: ) dove verrà presentato il nuovo motore... fare l'aggiornamento meccanico assieme all'estetico faceva schifo??? bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura che questi aggiornamenti estetici siano una cosa a parte rispetto agl'aggiornamenti motore... cioè non è possibile che stiano girando i muletti con i nuovi paraurti, fari ecc. e fra 5-6 giorni inizi il salone di ginevra (a cui andrò anke detto fra noi new_05.gif ) dove verrà presentato il nuovo motore... fare l'aggiornamento meccanico assieme all'estetico faceva schifo??? bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ho chiamato qualche concessionaria mini (tipo 2-3) riguardo però i diesel eu5 che a quanto pare usciranno successiavamente..doh., e quelle che ho sentito erano tutte preparate sui nuovi motori benzina. penso quindi si possa già avere un preventivo. inoltre mi è stato dato un numero di un centro mini e mi è stato detto che come accade solitamente ogni tre mesi saranno ritoccati anche i prezzi degli optional, verso l'alto ovviamente, mentre quelli dell'auto restano invariati. c'è da capire però se lo stesso accadrà per i prezzi dei nuovi modelli benzina, o nn subiranno anch'essi lievi rialzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JancooperS

Intanto ringrazio tutti quelli che mi considerano un idolo... Ahahaha, bella vecchi:-) riguardo al prezzo in germania sono tutti piu bassi a partire dalla bmw 116i fino ad arrivare al 760Li però il margine di guadagno di una concessionaria tedesca e una italiana rimane lo stesso, non è che qua da noi vogliono fregarci... Un altra considerazione è che se un futuro acquirente di mini andando ad acquistare adesso o è proprio furbo o dovrebbe pretendere un mega sconto perke chiunque aspetterebbe il modello restyling per non ritrovarsi con una macchina vecchia dopo poco tempo dall'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ringrazio tutti quelli che mi considerano un idolo... Ahahaha, bella vecchi:-) riguardo al prezzo in germania sono tutti piu bassi a partire dalla bmw 116i fino ad arrivare al 760Li però il margine di guadagno di una concessionaria tedesca e una italiana rimane lo stesso, non è che qua da noi vogliono fregarci... Un altra considerazione è che se un futuro acquirente di mini andando ad acquistare adesso o è proprio furbo o dovrebbe pretendere un mega sconto perke chiunque aspetterebbe il modello restyling per non ritrovarsi con una macchina vecchia dopo poco tempo dall'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la concessionaria mi ha detto ke prenotandola adesso si va ad avere già il modello col motore aggiornato..

ma nn so se si avrà anke l'aggiornamento estetico

ke stronzata mettere l'aggiornamento dei motori a marzo e il rest dopo qualche mese

mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...