Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LE MIE BONNET

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti, ho fatto applicare le bonnet non originali alla mia Mini, vorrei avere un vostro parere SINCERO sulla loro dimensione e sul loro posizionamento, secondo voi possono andar bene come grandezza e come posizione?

snc00323s.jpg

By piazzasignoria, shot with SGH-i900 at 2010-03-04

snc00322h.jpg

snc00321d.jpg

Inviato

a prima vista direi di si...perchè c'è qualcosa che non ti convince???

PS: bella la tua D...

Inviato

mio dio... mi torna in testa una strana voglia -sbav

secondo me sono posizionate perfettamente... dove le hai comprate e prezzo?!

Inviato

mio dio... mi torna in testa una strana voglia -sbav

secondo me sono posizionate perfettamente... dove le hai comprate e prezzo?!

infatti sono molto belle...non mi cpnvincono mai le bonnet ma mi piace vederle su altre cooper D...quasi quasi :mifune:

Inviato

la posizione e la larghezza delle strisce che ha postato è perfetta secondo me... -sbav

Inviato

ha davvero un bel musetto così....mi sto scimmiando un pò...

Inviato

Mi permetto di dissentire...secondo me sono leggermente troppo larghe sulla parte superiore del cofano...ho l'impressione che siano troppo distanti dagli ugelli lavavetro...ci stanno benissimo cmq...

Inviato

Secondo me stanno benissimo... le ho comprate anke io... aspetto ke esca un po di sole per lavare la macchina e applicarle (sempre se ci riesco).

Inviato
  • Autore

grazie dei complimenti ragazzi, la mia Mini vi ringrazia!

le bonnet le ho prese sulla baia da questo venditore al prezzo che vedete: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230396478399 , ad onor del vero sono lievemente differenti per dimensioni e colori dalle originali (è per questo che le sto riordinando in conce...) ma solo se uno è super pignolo e malato come me lo nota, altrimenti sono ok.

purtroppo commando la larghezza delle strisce che vedi in foto è un cm più piccolo della larghezza delle bonnet BMW, non è perfetto (magari!) ma il colore può anche andare bene.

verificando a fondo posso dire che ha ragione d-kaine, la "V" è troppo accentuata, non tanto all'altezza degli spruzzini ma quanto rispetto allo stemma Mini, infatti sempre come dice giustamente d-kaine dovrebbero essere più "parallele" fra loro...

naturalmente tutto questo se uno è "superpreciso" altrimenti vanno bene...

grazie del vostro giudizio, volevo capire solo se le potevo tenere ancora sù per un pò senza passare da maranza!

ciao a tutti!

Inviato

Stanno benissimo ma una sembra lievemente più distante dall'ugello :new_03:

Inviato
  • Autore

l'essere "storte" è un effetto ottico della foto, le ho misurate e sono distante ambedue 11cm dagli spruzzini, il fatto del sottile...beh, sì, sono circa un cm di più strette delle originali...una domanda...che prezzo hanno in BMW queste strisce?

ciao!

Inviato

io le ho fatte montare da un fornitore BMW loro le vendono a 180€ in post-montaggio qui a Torino

Inviato

Domanda che mi sorge spontanea le Bonet erano dritte o leggermente curvate?

Perchè per essere montate bene ed avere un effetto qualitatativo dovrebbero essere leggermente curvate per riprendere bene le bombature del cofano

Inviato

secondo me quelle originali sono eccessivamente larghe e dritte... queste mi sembrano molto meglio!

Inviato

Io le ho comprate da un fornitore BMW e ti assicuro che non sono dritte bensì curvano :new_03:

Inviato

l'essere "storte" è un effetto ottico della foto, le ho misurate e sono distante ambedue 11cm dagli spruzzini, il fatto del sottile...beh, sì, sono circa un cm di più strette delle originali...una domanda...che prezzo hanno in BMW queste strisce?

ciao!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.