Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli estetici Gomme

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti innanzi tutto volevo sapere che consigli mi potevate dare per la mia Mini One Grigio metalizzato con specchietti cromati..

In secondo luogo volevo chiederVi:

Io monto GOmme da neve e per l'estate devo comprare le gomme ovviamente estive e volevo sapere se senza bisogno di "omologatura" posso mettere le gomme + larghe.. Se sì fino a che grandezza mi posso estendere

Inviato
  • Autore

P.S. Lo stemmino posteriore "ONE" si può togliere senza fare danni? se lo tolgo rimangono buchi o comunque cose visibili?

Inviato

Ciao a tutti innanzi tutto volevo sapere che consigli mi potevate dare per la mia Mini One Grigio metalizzato con specchietti cromati..

In secondo luogo volevo chiederVi:

Io monto GOmme da neve e per l'estate devo comprare le gomme ovviamente estive e volevo sapere se senza bisogno di "omologatura" posso mettere le gomme + larghe.. Se sì fino a che grandezza mi posso estendere

le gomme più larghe che puoi montare sobo le 205/45/17...è la misura massima consetita a libretto per la MINI..

P.S. Lo stemmino posteriore "ONE" si può togliere senza fare danni? se lo tolgo rimangono buchi o comunque cose visibili?

si lo stemmino one si può togliere tranquillamente perchè è adesivo...potrebbe rimanere un pò di colla ma quella si toglie...

Inviato
  • Autore

Ok grazie per le gomme sono a posto.. Mentre per l'estetica che mi consigliate?

Inviato

estetica? le gomme non si montano per estetica ma per tenuta....che poi siano anche belle da vedere è un altro conto!

che cerchi hai? se punti all'estetica devi mettere almeno un 16'', se non proprio un 17''....

Inviato
  • Autore

Non hai capito... mi sono spiegato male... xD

Non parlo dell'estetica delle gomme -.-

sto parlando dell'estetica in generale della macchina... ho chiesto sia le gomme che l'estetica della macchina per non aprire mille topic inutili

Inviato

apri un post nella sezione miniritratto della Tua Mini così ce la presenti per bene e dopo vedrai che di consigli ne avrai fin troppi non riuscirai piu' a smettere dopo =P

Inviato
  • Autore

fatto ;-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.