Vai al contenuto

Fari xenon Mini One 2004


Draix

Messaggi raccomandati

se li prendi oroginali Mini dal nostro sponsor Luciano costano 1100 euro circa piu devi mettere il costo delle lampadine e la manodopera

oppure ci sono kit aftermarket che monti sui tuoi fari originali e credo che con 2/250 euro te la dovresti cavare..aspetta altre risposte dai piu' esperti pero' ciauuuu ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che effetto vuoi avere...

gli originali mini confermo che costano un migliaio di euro.. ho sentito pure io alla bmw qua a empoli..

altrimenti se vuoi una cosa molto molto simile ma non originale.. opta x degli angel eyes ( e magari tieni spento il cerchietto ) e un kit xenon aftermarket.. se hai manualità e ti monti tutto da solo te la dovresti cavare con meno di 500 euro...

altrimenti butti un kit e tieni i fari a parabola.. ma conta che dai molta noia a chi ti incontra e devi tenerli estremamente puntati in basso... diciamo che il gioco non vale la candela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

Ok allora mi tengo i fari così come sono.. nemmeno 500 euro per 2 faretti non ne vale la pena.. contando che nn ho tempo di mettermi lì a smontare e montare lampadine..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...