Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

altra domanda.... voalnte

Featured Replies

Inviato

Ah dimenticavo... il mio volante, quello normale non a tre razze, ha lo stemma MINI tutto rovinato e la sua cornice consumata.

E' possibile smontarli per farli lucidare e rivenciare? Se si potreste darmi delle indicazioni?

grazie sempre

Stefano

Inviato
  • Autore

Help ... nessuno sa aiutarmi...

vorrei smontare lo stemma e la cornice del volante nella foto... please help me

post-3804-1269352993754_thumb.jpg

post-3804-1269352993754_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

davvero, quindi non si può ...se devo lucidarlo devo farlo senza smontarlo.... è troppo brutto con tutti quei graffi new_10.gif

• 1 anno dopo...
Inviato

davvero, quindi non si può ...se devo lucidarlo devo farlo senza smontarlo.... è troppo brutto con tutti quei graffi new_10.gif

Inviato

no nn si puo smontare...è l'airbag quello

Inviato

no nn si puo smontare...è l'airbag quello

Inviato

eh ma credo sia difficile...anche il mio è graffiato..ma nn capisco come...dato che nn sono superficiali, ma i graffi so trovano sotto il trasparente o.O

Inviato

ragazzi provate con un pò di polish..stando attenti comunque a non sporcare la plastica circostante...magare potreste mascherarla con dello scotch da carrozziere!

Inviato

Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile...

L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato :new_23: era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente...

Quindi se volete riverniciarlo ecc è possibile...

Provate...

Inviato

Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile...

L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato :new_23: era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente...

Provate...

Inviato

Provate...

Inviato

confermo..lo stemma si alza facilmente, io l'avevo tolto usando semplicemente le unghie ;)

• 4 mesi dopo...
Inviato

ragazzi scusate se riuppo una discussione vecchia...ma una volta sfilato e tolto le ammaccature...reinserirlo facilmente come si fa? I gancetti si ripiegano da soli quando si spinge dentro il logo? help me!

Inviato

uppo di nuovo! mi serve questa info! :)

Inviato

ho provato a vedere ma non si intravede manco dagli spaccati quello che ti serve,anche perchè, secondo me non vendolo come ricanbio non si vede.

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1278&hg=32&fg=35

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1496&hg=32&fg=35

ti ho messo due esempi non sapendo quale è il volante che hai.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.