Vai al contenuto

altra domanda.... voalnte


mini_69

Messaggi raccomandati

Ah dimenticavo... il mio volante, quello normale non a tre razze, ha lo stemma MINI tutto rovinato e la sua cornice consumata.

E' possibile smontarli per farli lucidare e rivenciare? Se si potreste darmi delle indicazioni?

grazie sempre

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile...

L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato :new_23: era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente...

Quindi se volete riverniciarlo ecc è possibile...

Provate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile...

L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato :new_23: era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente...

Quindi se volete riverniciarlo ecc è possibile...

Provate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Oo Dany Oo

Ragazzi vi parlo della mia esperienza...lo stemma mini sul volante è praticamente un "foglio di alluminio" con dei gancetti che appunto lo agganciano alla sua cornice in gomma...per quanto riguarda la cornice ovviamente non si può fare niente...ma lo stemma è smontabile...

L'anno scorso per sbaglio gli ho dato una gomitata e si era ammaccato :new_23: era inguardabile in quelle condizioni...quindi con un giravite a taglio molto piccolo,tanta pazienza e minuziosa attenzione sono riuscito a sganciarlo...ho tolto l'ammaccattura e incastrato nuovamente...

Quindi se volete riverniciarlo ecc è possibile...

Provate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Oo Dany Oo

ragazzi scusate se riuppo una discussione vecchia...ma una volta sfilato e tolto le ammaccature...reinserirlo facilmente come si fa? I gancetti si ripiegano da soli quando si spinge dentro il logo? help me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a vedere ma non si intravede manco dagli spaccati quello che ti serve,anche perchè, secondo me non vendolo come ricanbio non si vede.

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1278&hg=32&fg=35

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=32_1496&hg=32&fg=35

ti ho messo due esempi non sapendo quale è il volante che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...