Vai al contenuto

lampade H4


Ospite mini-r

Messaggi raccomandati

Io stasera ho cambiato le H4 ring sportzblue 80/100w con le philips Rally 90/100w (sempre NOT FOR ROAD USE avendo addirittura più watt delle ring). Ho eliminato l'odioso effetto azzurrino sulla parabola a faro spento (che faceva tanto tuning-vorrei-loxeno-ma-non-posso) e come luminosità direi propio che siamo a livello ring, anzi secondo me gli abbaglianti fanno più luce. La luce non è più così bianchissima, che personalmente non mi piaceva, ma è una tonalità un pò più calda che rende la visione di notte ancora migliore.

nessun altro di voi le ha su ?

Modificato da rolant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stando su lampade omologate e "sicure" che mi consigliate?

Io le cambierei solo per avere qualcosa in più a livello di prestazioni, non mi interessa la luce azzurrata (anzi, non la voglio proprio!!) ma vorrei guadagnare qualcosa in termini di visibilità notturna..

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

buon giorno a tutti!

partendo dal presupposto che non ho gli xeno:(

vorrei porre questa domanda: chi non monta gli xenon che lampadina usa sulla sua mini?

(io ho una mini ultimo modello fanale H4)

io ho sentito parlare di:

- philips x-treme power +80%

- OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER +90%

- OSRAM HYPER WHITE 5000K GRADAZIONE XENON (forse non legali però)

- ...

cosa usate voi?

che consigli mi date? pro e contro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!

partendo dal presupposto che non ho gli xeno:(

vorrei porre questa domanda: chi non monta gli xenon che lampadina usa sulla sua mini?

(io ho una mini ultimo modello fanale H4)

io ho sentito parlare di:

- philips x-treme power +80%

- OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER +90%

- OSRAM HYPER WHITE 5000K GRADAZIONE XENON (forse non legali però)

- ...

cosa usate voi?

che consigli mi date? pro e contro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ring XenonLook...

sono da 80/100w, praticamente sono una "revisione" delle SportzBlue. A differenza di queste, ultime hanno leggermente meno azzurrato e rifinito con vernice lucida al fine di avere una resa migliore sul bagnato (o simili condizioni) ed evitare che da spente tingano il faro di azzurro....

La luce è sempre la "più bianca" ottenibile con delle alogene e la resa visiva (dato il maggiore wattaggio) è maggiore delle lampade standard...fermo restando l'ottima qualità Ring!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ring XenonLook...

sono da 80/100w, praticamente sono una "revisione" delle SportzBlue. A differenza di queste, ultime hanno leggermente meno azzurrato e rifinito con vernice lucida al fine di avere una resa migliore sul bagnato (o simili condizioni) ed evitare che da spente tingano il faro di azzurro....

La luce è sempre la "più bianca" ottenibile con delle alogene e la resa visiva (dato il maggiore wattaggio) è maggiore delle lampade standard...fermo restando l'ottima qualità Ring!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...