Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lampade H4

Featured Replies

Inviato

Io stasera ho cambiato le H4 ring sportzblue 80/100w con le philips Rally 90/100w (sempre NOT FOR ROAD USE avendo addirittura più watt delle ring). Ho eliminato l'odioso effetto azzurrino sulla parabola a faro spento (che faceva tanto tuning-vorrei-loxeno-ma-non-posso) e come luminosità direi propio che siamo a livello ring, anzi secondo me gli abbaglianti fanno più luce. La luce non è più così bianchissima, che personalmente non mi piaceva, ma è una tonalità un pò più calda che rende la visione di notte ancora migliore.

nessun altro di voi le ha su ?

Modificato da rolant

Inviato

in realtà dovresti avere molta più luce rispetto alle ring....

Il vattaggio è praticamente lo stesso, ma il vetro azzurro riduce sensibilmente i lumen emessi!

Inviato

in realtà dovresti avere molta più luce rispetto alle ring....

Il vattaggio è praticamente lo stesso, ma il vetro azzurro riduce sensibilmente i lumen emessi!

Inviato

Ma stando su lampade omologate e "sicure" che mi consigliate?

Io le cambierei solo per avere qualcosa in più a livello di prestazioni, non mi interessa la luce azzurrata (anzi, non la voglio proprio!!) ma vorrei guadagnare qualcosa in termini di visibilità notturna..

Consigli?

Inviato

Ragazzi ne approfitto, queste lampade alogene, quando sono spente colorano tutta la parabola di blu?? Ho sempre odiato quest'effetto...

Grazie tante!

Inviato

se hanno il vetro blu, si....

di quelle indicate/provate nel mio post, le SportzBlue; le CoolBlue HYPER e le XeniumRace hanno il vetro blu...

Le altre hanno il vetro appena azzurato, tanto poco da non fare differenza da spente....

Inviato

se hanno il vetro blu, si....

di quelle indicate/provate nel mio post, le SportzBlue; le CoolBlue HYPER e le XeniumRace hanno il vetro blu...

Le altre hanno il vetro appena azzurato, tanto poco da non fare differenza da spente....

• 2 anni dopo...
Inviato

buon giorno a tutti!

partendo dal presupposto che non ho gli xeno:(

vorrei porre questa domanda: chi non monta gli xenon che lampadina usa sulla sua mini?

(io ho una mini ultimo modello fanale H4)

io ho sentito parlare di:

- philips x-treme power +80%

- OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER +90%

- OSRAM HYPER WHITE 5000K GRADAZIONE XENON (forse non legali però)

- ...

cosa usate voi?

che consigli mi date? pro e contro?

grazie

Inviato

buon giorno a tutti!

partendo dal presupposto che non ho gli xeno:(

vorrei porre questa domanda: chi non monta gli xenon che lampadina usa sulla sua mini?

(io ho una mini ultimo modello fanale H4)

io ho sentito parlare di:

- philips x-treme power +80%

- OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER +90%

- OSRAM HYPER WHITE 5000K GRADAZIONE XENON (forse non legali però)

- ...

cosa usate voi?

che consigli mi date? pro e contro?

grazie

Inviato

Come da regolamento ti invito a presntarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. Grazie

Inviato

Ring XenonLook...

sono da 80/100w, praticamente sono una "revisione" delle SportzBlue. A differenza di queste, ultime hanno leggermente meno azzurrato e rifinito con vernice lucida al fine di avere una resa migliore sul bagnato (o simili condizioni) ed evitare che da spente tingano il faro di azzurro....

La luce è sempre la "più bianca" ottenibile con delle alogene e la resa visiva (dato il maggiore wattaggio) è maggiore delle lampade standard...fermo restando l'ottima qualità Ring!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ring XenonLook...

sono da 80/100w, praticamente sono una "revisione" delle SportzBlue. A differenza di queste, ultime hanno leggermente meno azzurrato e rifinito con vernice lucida al fine di avere una resa migliore sul bagnato (o simili condizioni) ed evitare che da spente tingano il faro di azzurro....

La luce è sempre la "più bianca" ottenibile con delle alogene e la resa visiva (dato il maggiore wattaggio) è maggiore delle lampade standard...fermo restando l'ottima qualità Ring!

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti, ho appena acquistato un paio di H4 Sportzblue da 80/100w per la mia Minella, e leggo sulla confezione che sono necessari fusibili da 20A. qualcuno mi sa dire da quanto è il fusibile stock ?

grazie mille per l'aiuto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.