Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info su Montaggio kit Xenonlamp su R56

Featured Replies

Inviato

Chiedo cortesemente a chi ha montato il kit xenonlamp su mini r56 se gentilmente potrebbe postare qlk foto/video....

Dato che sono prossimo all acquisto volevo arrivare alla scelta tra i 4300 e i 5000k...!!

Sono troppo indeciso :(

grazie

tony

Inviato

tony ascolta... 4300°k è sprecato... è come la luce degli xeno di serie! bella si ma... c'è di meglio! tutti vanno sui 5000 perchè sono il bianco più bianco esistente e se messi a confronto con gli xeno di serie questi sembrano gialli... fidati! sennò prova a vedere dei video su youtube!

Inviato

sicuramente con faro lenticolare e lampadine xeno l'illuminazione sulla strada è molto maggiore e uniforme anche in casi di scarsa visibilità :new_03:

Inviato
  • Autore

Tutti i kit xeno all'accensione sono più blu e poi si stabilizzano, indipendentemente dalla gradazione. E' chiaro ke più saliamo come kelvin e più il blu iniziale è accentuato ma comunque c'è sempre.

Se posso permettermi ti consiglio i 5000K che sono di un bianco molto brillante e per niente vistoso come le gradazioni dal 6000 in su.

Inviato

Ti posso dire che se prendi dei condesatori dovrebbero aver una partenza un tantino più veloce però purtroppo qualsiasi lampada xeno essendo a scarica di gas ha bisogno del suo tempo per poter arrivare al colore preciso e aggiungo che il problema per tutte = è anche la luminosità perchè nei primi istanti dell'accensione non sono al massimo potere illuminante!! solamento dopo un pò arrivano ai famosi 3200 lumen di esercizio....

Riguardo al colore prendi quelli a 5000 Kelvin sono esagerti, secondo me bellissimi....Tra parentesi anche i fari originali mini (giallini) appena accesi sono leggermente bluastri!!!

Modificato da Pippomaccacco

Inviato
  • Autore

vada per i 5000k...sperando che qnd entrano a temperatura diventino belli bianchi...;)!!

Inviato

ciao!Ragazzi ma sapete se si possono sostituire le lampadine 4300 k con quelle a 5000k anche sui fari originali allo xeno sulle r 56??

Inviato
  • Autore

certo che si puo...chiedi a pippomacco!!!;)

Inviato

si può certamente... contatta lucky4speed nostro sponsor!

Inviato
  • Autore

i 5000k sec me sono il top.....!! quelli che metter anche io a breve;)

Inviato
  • Autore

colore bianco puro senza riflessi giallini...ma soprattutto grande impatto estetico:)

tu hai gli xeno?

Modificato da toto86

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi scusate l'assenteismo ma non mi ero accorto dei messaggi. Io vi consiglio vivamente i 5000 kelvin e vi parlo perchè ho appena finito di montare un impianto a mio cugino a 6000 kelvin perchè lui non mi ha voluto ascoltare e stà aspettando le lampadine nuove a 5000 kelvin perchè effettivamente l'effetto è tutto diverso. Secondo a 5000 kelvin oltre ad essere più belli sono anche leggermente più illuminanti. Io li ho montati al posto di quelli originali insieme all'impianto xeno per i fendinebbia e a mio giudizio il risultato è veramente spettacolare.

Cmq se guardate le foto nella mia gallery potete farvi un idea, tenete conto però che l'angolazione delle foto fa cambiare tutto colore, intensità, vi assicuro che sono bianchi bianchi bianchi.

Inviato

beh, io ho fatto il lavoro che sta facendo toto (tony) però ho scelto le 4300k, sinceramente per la paura di cadere sul tuning , io quando quardo quelle originali mi piacciono un sacco, quindi sinceramente se vengono come quelli mi stanno benissimo. domani mi danno l'auto già bella pronta....

Inviato

con appena 60 euro , il montaggio è stato fatto alla grande, funziona tutto, anche la rotellina della regolazione e anche al momento dell'accensione quando i fari fanno su e giù. praticamente è uguale all'originale.

Inviato

ragazzi mi dispiace ma non sono d'accordo anche io quando ho preso la macchina mi dicevo che i fari allo xeno originali erano bellissimi...però vi assicuro che sono giallognoli mentre i 5000 kelvin sono veramente bianchi e d'impatto! non si può dire che sono tamarri perchè a mio modesto parere solo quando si supera i 6000 kelvin si inzia ad andare su un colore troppo bluastro!!! poi chiaramente sono gusti! new_05.gif

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti vorrei sostituire le mie lampade originali bixeno da 4300K con delle 6000K +60% della xenolamp. Qualcuno di voi le ha già montate. Che miglioramenti ci sono con quelle normali rispetto alle +60%?

• 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi sto montando le luci bixenon su fari a parabola!vorrei un informazione:dovendo collegare alcuni cavi alla batteria,da dove li faccio passare'

Modificato da alessio12345

Inviato

da dove faccio passare i cavi per giungere alla batteria?grazie mille in anticipò:)

• Vam ha cambiato il titolo in Info su Montaggio kit Xenonlamp su R56

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.