Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuovi modelli mini(o meglio,come camuffare per nuovi modelli che già ci sono-vedi la one minimalism...che è in realtà la ray benzina)

Featured Replies

Inviato

http://solomotori.myblog.it/archive/2010/01/20/nuova-mini-cooper-s-e-mini-one-minimalism.html .. i consumi sul benzina One normale saranno gli stessi o con qualche magia sono riusciti ad abbassarli..?

ma da dove viente questo articolo??? :post-8-1120395154:

parla di un 1.6 da 75 cv...mai esistito!!! e poi nella foto degli interni si nota una pedaliera in acciaio non originale che fa cagare!!!per non parlare dei tappetini...

ma chi le scrive ste cose??? mamma mia...

Inviato

ma da dove viente questo articolo??? :post-8-1120395154:

parla di un 1.6 da 75 cv...mai esistito!!! e poi nella foto degli interni si nota una pedaliera in acciaio non originale che fa cagare!!!per non parlare dei tappetini...

ma chi le scrive ste cose??? mamma mia...

Inviato

a quanto sò non adottano + il 1.4, ma usano il 1.6 depotenziato per mini one e minimalism o quello che sia.

ma davvero??? :new_12: cioè pago l'assicurazione su 17cv fiscali per 75 cv di potenza??? e dove sarebbe la convenienza di un motore depotenziato???

Inviato

ma davvero??? :new_12: cioè pago l'assicurazione su 17cv fiscali per 75 cv di potenza??? e dove sarebbe la convenienza di un motore depotenziato???

Inviato

sorry per l'errore sul motore(1,6)!!! eh,io pure pensavo fosse una bufala,adesso cerco su 4R,anche lì l'avevo letto...!!

Inviato

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=224064 ed ecco la news che da per certo l'avvento della minimalism..

io voglio però vedere la mini cooper s della prodrive che parteciperà al WRC azzarola!!!!!!

Inviato

Che il 1.6 da 75cv paghi 17cv fiscali per rimanere piantato per terra!

Bmw con sta minchiata perderà parecchio mercato secondo me :post-8-1120395154:

Inviato

Che ###### il 1.6 da 75cv paghi 17cv fiscali per rimanere piantato per terra!

Evidentemente se lo hanno fatto avranno avuto i loro buoni motivi.

Inviato

Che ###### il 1.6 da 75cv paghi 17cv fiscali per rimanere piantato per terra!

Inviato

quoto... la convenienza per la BMW c'è e non poco... ora mi domando... e la ray?! che fine fa?! se fanno uscire la minimalism la ray la levano?! non ci sto capendo più nulla, se mi metto nei panni di un bamboccio che vuole una mini mi viene il mal di testa con tutte queste versioni! per me rimarranno sempre one, cooper (D), cooper S (JCW) il resto non lo considero a priori!

Inviato

per me rimarranno sempre one, cooper (D), cooper S (JCW) il resto non lo considero a priori!

eh si quoto il buon stefano...

Inviato

ecco i primi listini di 4Ruote. Mini Benzina:

One(55Kw)-16451€

One Minimalism(55Kw)-16851€

One Ray(55Kw)-17141€

One(72Kw)-17600€

One Minimalism(72Kw)-18000€

One Trigger /Abbey Road(72Kw)-20700

Cooper(89Kw)-20150€

Cooper Camden(89Kw)-24300/24800(mayfair)

Cooper s(135Kw)-24400€

John Cooper Works(155Kw)-30051€

Mini Diesel e GPL:

One Ray G(55Kw)-19400€

One D(66Kw)-19100€

One Ray D(66Kw)-20051€

Cooper D(80Kw)-21751€

Secondo me hanno dato una ritoccata ai prezzi verso l'alto abbastanza considerevole.. la RayD adesso sfora i 20000? se fosse costata così quando la presi io col cavolo che sarebbe venuta a casa,cioè ci sono solo 1700 € di differenza con la cooper D(e a lei invece hanno lasciato il prezzo iniziale quasi immutato,ne costava 21500...)!per le "piccole di gamma" diesel i prezzi sono lievitati,mentre per i benzina scesi drasticamente!!! basti pensare alla stessa One55Kw declinata in one-minimalism-ray e a breve abbey e mayfair secondo me.

Inviato

Ma sicuri hce la gpl ci sia ancora?

Inviato

http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=2222&cmod=3698&ccar=2 su 4R lo confermano come modello.. sul sito ufficiale mini no,non è confermata. e i prezzi sono rimasti invariati http://www.mini.com/it/it/ecom/index.jsp?process=vco ,non c'è quel rincaro che 4R millanta esserci..

poi boh.

PS. sul sito mini ho visto bene la country.. bella,me piase!!!!!!!!!

Infatti, sul configuratore non mi sembrava di averla vista.

Quattrotuote non lo considero affidabile da tempo.

Inviato

Quattrotuote non lo considero affidabile da tempo.

• 4 settimane dopo...
Inviato

stamattina mi è arrivato per posta il nuovo quattroruote: mini restyling in autunno, c'è una foto in cui si vede il nuovo frontale con paraurti che incorporano dei fari a led e nell'articolo si parla di led anche per i fari posteriori, di nuove cromature per gli interni e di un nuovo sistema multimediale con comando tramite manopola se non erro... ed io che la stavo facendo comprare ad un mio amico ora pensando che con l'inserimento degli euro5 andassero avanti ancora un po'....

Inviato

stamattina mi è arrivato per posta il nuovo quattroruote: mini restyling in autunno, c'è una foto in cui si vede il nuovo frontale con paraurti che incorporano dei fari a led e nell'articolo si parla di led anche per i fari posteriori, di nuove cromature per gli interni e di un nuovo sistema multimediale con comando tramite manopola se non erro... ed io che la stavo facendo comprare ad un mio amico ora pensando che con l'inserimento degli euro5 andassero avanti ancora un po'....

Non è vero.

Il restyling non avverrà prima di aprile 2011.

Inviato

Non è vero.

Il restyling non avverrà prima di aprile 2011.

Inviato

Aprile 2011? Hai la fonte per cortesia perchè non ho trovato nulla che mi dicesse aprile 2011 e non voglio far attendere il mio amico fino ad ottobre per poi dirgli che esce ad aprile, se fosse vero quello che dici penso che la prenderebbe adesso. grazie.

La mio fonte è il tipo del concessionario.

E di solito è affidabile.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.