Vai al contenuto

nuovi modelli mini(o meglio,come camuffare per nuovi modelli che già ci sono-vedi la one minimalism...che è in realtà la ray benzina)


Ospite Luca3685

Messaggi raccomandati

ah beh, certo, il tipo della concessionaria... che interesse ha a dirti che esce nella primavera del 2011 invece che in autunno...cerchiamo di suffragare risposte lapidarie come "non è vero" con fonti un pelo più attendibili del tipo del concessionario, tra i due, checchè se ne dica, mi fido più di quattroruote...

In autunno la devo cambiare, quindi vedi te. Che senso avrebbe darmi info sbagliate?

E poi se il concessionario non è attendibile, chi lo è?

Poi quattrotuote spara un sacco di cavolate. Più volte mi ha detto che gli ha telefonato gente che aveva letto su quattroruote informazioni che poi si sono rivelate totalmente sbagliate.

Modificato da cippy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gordongekko

In autunno la devo cambiare, quindi vedi te. Che senso avrebbe darmi info sbagliate?

E poi se il concessionario non è attendibile, chi lo è?

Poi quattrotuote spara un sacco di cavolate. Più volte mi ha detto che gli ha telefonato gente che aveva letto su quattroruote informazioni che poi si sono rivelate totalmente sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario ha tutti gli interessi a dirti che esce in aprile del 2011 anche perchè se tu sei intenzionato a prenderla in autunno e vieni a sapere che da lì a 6 mesi esce il modello nuovo, aspetti credo; e se tutti aspettano, i concessionari si trovano sul groppone delle mini che non riescono a vendere perchè prossime alla pensione.

Non voglio fare polemica ma tra gli attori in gioco in questo genere di cose il concessionario è proprio il meno attendibile, poi magari è tuo amico e quindi non ti direbbe mai una cosa sbagliata, non ci resta che aspettare.

Non posso aspettare, quindi la prenderei comunque così.

Poi ovvi che non è attendibile al 100%, ma tutte le info che mi ha dato si sono sempre rivelate corrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...