Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BBR Mini 307

Featured Replies

Inviato

Da rimanerci a bocca aperta....

leggete e commentate:http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=printpage;topic=21066.0 . 0-100 in 5,8.. notevole,considerato che si potrebbe mangiare con una facilità imbarazzante auto ben più dotate in fatto di cavalleria(ma questi sono di pura razza equina inglese..)!!!

Inviato

Da rimanerci a bocca aperta....

leggete e commentate:http://www.ilpistone...e;topic=21066.0 . 0-100 in 5,8.. notevole,considerato che si potrebbe mangiare con una facilità imbarazzante auto ben più dotate in fatto di cavalleria(ma questi sono di pura razza equina inglese..)!!!

Inviato

video?

beh cmq bell'animale, ma il generlae sta su quei cv piu o meno bisognerebbe sentire anche lui! :post-8-1120395257:

Inviato

sarei curioso di vederla queta belva...

Inviato
ecco qua!!! c'è la comparativa,mini cooper s poi la works,e alla fine la si riconosce... c'è la BBR,leggermente più nervosa!!! questa però nel video di Top Gear non è la 307 cv,ma la 275/280(il quarto step per interderci)!!!!! una bomba cmq!!!!
Inviato

sì ma avete letto i costi di modifica per lo step V??? 16000£,un botto,però poi te magni porsche ahahahhahaah!!! sì anche 280 sono troppi,è veramente un missile terra aria!

Inviato

sì ma avete letto i costi di modifica per lo step V??? 16000£,un botto,però poi te magni porsche ahahahhahaah!!! sì anche 280 sono troppi,è veramente un missile terra aria!

Mangiarsi un porsche?

Mi sembra difficile.

Inviato

Mangiarsi un porsche?

Mi sembra difficile.

Inviato

si ma 280 tuti avanti sec me nn riesce neanche a scaricare bene tt la potenza!

di solito a quelle potenze o sono posteriori o meglio ancora integrali!!!

Inviato

un boxster lo 0-100 lo fa in 5,9,questa in 5,8.. siamo lì.. non lo mangia,ma di sicuro nn gli sta dietro,al massimo quello con la bbr lo saluta dal finestrino ahahahahahha!

Il boxter con 255cv (quindi meno), lo fa in 5.9.

Quello da 310cv lo fa in 5.3.

Quindi la vedo dura che gli stia davanti.

E poi una volta entrati in curva, come la mettiamo?

Inviato

wow...!fantastica ma...più veloce della terra :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: ma il generale ha la sua minetta ke lo brucia sul nascere garantito e...nn è un turbo ma volumetrica da 300 cavalloni :post-8-1120395070: ditegli di venire a farsi un giretto da noi ahahahaha cmque nulla a togliere nè?!

Inviato

wow...!fantastica ma...più veloce della terra :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: ma il generale ha la sua minetta ke lo brucia sul nascere garantito e...nn è un turbo ma volumetrica da 300 cavalloni :post-8-1120395070: ditegli di venire a farsi un giretto da noi ahahahaha cmque nulla a togliere nè?!

Inviato
se la base di lavoro della BBR è una S john cooper,i risultati in pista fanno spavento.. questa è una GP che di cv ne ha 218,e nn si lascia metter sotto da una M3 E46 da 343 cv...
Inviato

se la base di lavoro della BBR è una S john cooper,i risultati in pista fanno spavento.. questa è una GP che di cv ne ha 218,e nn si lascia metter sotto da una M3 E46 da 343 cv...

Inviato

si ma uun video di questa del generale ancora nn si è mai visto... cosa è top secret? :post-8-1120395257:

Inviato

Una volta il Generale ne aveva messo uno dove si vedeva l'accelerazione in 3° e 4° marcia e ti assicuro che era spaventosa... Nulla da invidiare alle BBR anzi... Purtroppo per sue scelte personali non mette video, foto o informazioni varie e per alcuni versi lo capisco.... Ciao

Inviato

sìsì,l'avevo intuito,bella,e se a quanto dite voi è davvero un siluro.. beh,"STI CAZZI" ahahahahah!! avrei timore reverenziale a portarla a spasso.. tocca darle del voi,neanche del lei,roba che le manchi di rispetto(al Mini-Razzo)ti morde!

Inviato

Sicuramente quello della mini ha un manico non indifferente, ma il bmw mi sembra che non stia tirando molto.

Inviato

Sicuramente quello della mini ha un manico non indifferente, ma il bmw mi sembra che non stia tirando molto.

Inviato

infatti...anche se gli stava incollato dietro al bmw si vedeva che quello non tirava tanto con la sua macchina...

in ogni caso vedere queste cose è sempre una soddisfazione per noi amanti delle MINI :new_05:

Già.

La mini è veramente un'auto fantastica, finchè non lo provi non ci credi.

Inviato

ragazzi provate una leon cupra rimappata e poi mi dite......boxter??????ahahahahahahahahahahah ma cos'è...........leon cupra 240 cv di casa 2.0 turbo 0-100 6 sec e qualcosina... con scarico e mappa come quella di un mio amico e che ho provato......0-100 4.3 sec......velocità di punta 275....trazione antriore.........provatela se ne avrete l'occasione e poi mi dite.............sono sceso da quella macchina che tremavo ma nn dalla paura ma dall'adrenalina che avevo in corpo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.