Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montare minigonne e para post da r56 a r50

Featured Replies

Inviato

forse rimarrà solo un sogno, o forse no..fatto sta che possiedo una mini one e mi chiedevo (essendomene innamorato :new_05: ) se sulla mia minella si poteva montare qst tipo di parauriti?! è un dubbio che mi assale, a cui non sn ancora riuscito, nemmeno attraverso il forum a darmi risposta! AIUTATEMI VOIII MAESTRI! :post-8-1120394948:

eeeeeee..anche le minigonne si possono montare? sono compatibili? A voi la parola!

mini168.jpg

mini69.jpg

Modificato da GioFlo

Inviato

mettiti pure il cuore in pace... :post-8-1120395162:

Inviato

dai un'occhiata alla gallery Dott.Cooper ha postato una r50 con i para del kit aero r56 le minigonne si possono montare tranquillamente i para pensano si debbano adattare anche se sinceramente mi sa di lavoraccio...non ti piace il kit aero apposta per R50?? comunque controlla la gallery che c'è una cooper con i para così...ciaoooo post-8-1120393919.gif

Inviato

dai un'occhiata alla gallery Dott.Cooper ha postato una r50 con i para del kit aero r56 le minigonne si possono montare tranquillamente i para pensano si debbano adattare anche se sinceramente mi sa di lavoraccio...non ti piace il kit aero apposta per R50?? comunque controlla la gallery che c'è una cooper con i para così...ciaoooo post-8-1120393919.gif

Modificato da DariOne

Inviato

mmmmmmmm..forse non ho preso in considerazione il kit aero xkè non ho ancora capito bene di cosa si tratta! qualcuno può prendersi la briga di spiegarmelo gentilmente! :post-8-1120395252:

Inviato

é il kit estetico detto "aero" da aerodynamic della jcw però per la tua versione,cioè le foto delle mini che hai postato,montano un kit estetico più aerodinamico ecc per la versione mini r56,mentre per la tua versione r50 ne esiste un altro completamente differente,che si monta senza nessuna modifica :post-8-1120393919:

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

qualcuno ha foto del posteriore di una mini che monta un kit aero?

Inviato

guarda la mia in firma io ho il kit aero per r50 comprende para anteriore posteriore e minigonne..

questa foto invece è il para posteriore aero com'è originale perchè il mio è modificato

ecco

cooperr5020.jpg

Uploaded with ImageShack.us

azz ho pure beccato quella dello stesso colore della tua new_05.gif

questa dovrebbe rendere ancora meglio l'idea

cooperr505.jpg

Uploaded with ImageShack.us

spero d'esserti stato d'aiuto

consiglio?mettilo senza paura e non te ne pentirai!!!!post-8-1120393919.gif

Modificato da mini jcw

Inviato

grazia 1000 'mini jcw' ma sinceramente mi inspira molto di più il para anteriore che qll posteriore..non sò xkè..ma non mi ispira! ma io potrei montare il para post di una cooper (come quello della mini bianca della seconda foto a sinistra di qll grigia!)?

cavolo, cmq non vi smentite mai, siete sempre troppo mitici e gentili!

Inviato

è sempre lo stesso discorso dovresti farlo adattare perchè quella cooper è una r56 non un r50 o r53

se il para post aero non ti piace fai come fanno molti che montano il para ant e le minigonne jcw e mettono il para post della cooper -s- con il listello per l'uscita dello scarico laterale

ad esempio Jonny sulla sua stupenda cabrio ha fatto così se vai nella galleria vedi le foto e mantiene il para post della esse che è già bello di suo... poi dipende sempre tutto da te cosa ti piace alla fine se ti piace puoi far montare anche i para r56 deve piacere a te e basta il resto non conta o sono solo consigli post-8-1120393919.gif

Modificato da mini jcw

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma allora le minigonne si possono montare senza tanti problemi?

Inviato

allora? nessuno sa per le mnigonne?

Inviato

Io pure sono interessato a questa cosa. Le minigonne dell'R56 si possono montare su R53?

Inviato

mi pare di si e che non si debbano neanche riadattare, ma aspettate una conferma da qualcuno :D

• 4 settimane dopo...
Inviato

mi pare di si e che non si debbano neanche riadattare, ma aspettate una conferma da qualcuno :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.