Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontaggio placche zona riscaldamento

Featured Replies

Inviato

salve, dovrei fare qualche lavoretto nella zona dei comandi del riscaldamento/volume/lettore cd

come ci arrivo a smontare quella strumentazione? immagino che devo partire smontando le 2 colonnine di plastica a destra e sinistra ma nn vedo viti e prima di infilare dei cacciaviti a caso forse è meglio che chieda qua :)

avevo gia letto di qualcuno che spiegava come fare ma forse si sono perse con l'aggiornamento del ferum xche ho letto tutte e 6 le pagine di post ma nn ho visto nulla :(

grazie

Inviato

salve, dovrei fare qualche lavoretto nella zona dei comandi del riscaldamento/volume/lettore cd

come ci arrivo a smontare quella strumentazione? immagino che devo partire smontando le 2 colonnine di plastica a destra e sinistra ma nn vedo viti e prima di infilare dei cacciaviti a caso forse è meglio che chieda qua :)

avevo gia letto di qualcuno che spiegava come fare ma forse si sono perse con l'aggiornamento del ferum xche ho letto tutte e 6 le pagine di post ma nn ho visto nulla :(

grazie

Inviato
  • Autore

per capirci meglio io dovrei arrivare a smontare quelle 2 staffe e tutti i relativi comandi presenti fra esse (lettore cd, volume, controllo dell'aria e tasti vari)

qualcuno ha mai provato a postare una guida?

questo è in lavoro che dovò affrontare a fine mese, se qualcuno provasse a scrivermi piu informazioni possibili x evitare danni siccome la mini ha 2 settimane di vita, potrei fare anche tante foto per sviluppare una guida in modo da risolvere richieste future

1984.jpg

grazie :D

Modificato da Mule

Inviato

per capirci meglio io dovrei arrivare a smontare quelle 2 staffe e tutti i relativi comandi presenti fra esse (lettore cd, volume, controllo dell'aria e tasti vari)

qualcuno ha mai provato a postare una guida?

questo è in lavoro che dovò affrontare a fine mese, se qualcuno provasse a scrivermi piu informazioni possibili x evitare danni siccome la mini ha 2 settimane di vita, potrei fare anche tante foto per sviluppare una guida in modo da risolvere richieste future

1984.jpg

grazie :D

Inviato
  • Autore

Alur...io foto non ne ho!!..ma posso provare a dirti cosa e come devi smontare per togliere qual pezzo li!!...ti indico (o meglio ci provo perchè scriverlo è difficile..) cosa devi smontare!!.

Allora...per prima cosa devi smontare i 2 pezzi della plancia frontale lato guida e passeggero!Se sul lato passeggero hai il cassettino l'operazione è facile..basta che apri il cassettino, sviti le 2 torx che lo tengono insieme alle clips ed hai fatto!..lato guida invece devi per prima cosa svitare il contagiri, fatto questo tiri verso di te il pezzo plancia (se vedi c'è un tutorial per questi 2 pezzi)!...fatto questo sotto i 2 pezzi che hai tolto ci sono delle placchette in plastica che coprono delle altre torx..togli le placchette e svita le torx!!..a qusteo punto devi passare alla griglia per l'aria che è sopra la plancia (quella dove c'è il tasto delle 4 frecce)!!..agli angoli ci sono anche qui 2 palcchette da togliere...una volta tolte puoi svitare le torx sottostanti!...a questo punto la parte trasparente che ricopre il tachimetro viene via, insieme alle 2 bocchette centrali per l'aria (è un unico pezzo)...!!..fatto questo devi staccare altre 2 parti importanti..!!..e cioè i sottoplancia laterali (i laterali della consolle che vuoi smontare in pratica)!!..ci sono 2 torx ognuno piu relative clips!!..tolte queste due sui bordi della consolle stessa ci sono altre 3 torx per lato...sviti, sganci le clips e viene via la parte che ti interessa!!!

Modificato da Mule

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.