Vai al contenuto

MINI-MACERONE 2010


dottcooper

Messaggi raccomandati

Ospite BRUNO

Bello il videooooooooooooo...new_21.gif e bella la cooper D li dietro... post-8-1120395252.gif

Bella raga...

"dai concentrati non pensare alla musica"ahahahahah grandsissimo..

mamma mia mi fa venire un pò nostalgia...torniamo sul maceroneeeeeeeeeee post-8-1120394948.gif

Ciao Bruno...è stao un piacere conoscerti anche per noi...bella la tua MINI e complimenti per tutti i viaggetti che le fai fare...ti stimo per la passione che ci metti, bravo!!!

spero ci sarà altra occasione per incontrarci così oltre a farci due curvette mi potrai raccontare un altro dei tuoi super raduni... new_14.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite A.Issigonis

Ragazzi ho passato davvero una bella giornataaaaaaaa, e sono contento di aver conosciuto nuovi ministi che spero non siano solo di "passaggio" nel nostro gruppo. Emilioooooooo grazie ancora del modellino della Mini che mi hai portato, sono stato davvero benissimo in vostra compagnia con DONATO E EMILIA! Biagio sei la nostra mascotte, Chicco il grande boss. Grazie anche ai romani e ai ragazzi del South, anche se Kenzo ha avuto un problema ke spero abbia risolto! Enrico la tua JCW in galleria mi ha stonato... di piacere ahaaa. Bellissima! Troppo brutto pero vedermi passare dalle Cooper S :post-8-1120395252: Spero si organizzi di nuovo un raduno al piu presto senza aspettare altri 3 mesi!!!! e spero ancora che saremo di piu la prox volta, ma un APPUNTO LO DEVO FARE: LA MATTINA DEL RADUNO SI FA TROPPO TARDI PER ARRIVARE TUTTI. MASSIMO ALLE 9.30 CI DOBBIAMO INCONTRARE TUTTI!!!!! Alla prossima che spero sia al piu presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Bravi ragazzi!! ottime foto e ottimo video siete davvero un bel gruppo..chissa se un giorno si fara' un raduno tutti assieme!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...