Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI-MACERONE 2010

Featured Replies

Inviato

Attenti a non stare dietro a Chicco che spara pietre a più non possooooo :new_10:

Vero Giusè? :new_03:

• Risposte 232
  • Visite 21,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:new_21:

:new_14:

gli starò davanti tranquillo...ahahahaha

mamma mia cosa ho detto!!! :post-8-1120395070: :post-8-1120394948:

Inviato

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò stò supermegaingrippatoooooooooooooooooooooooooooooooooo -sbav:r50: :yahoo: :r56:

Inviato

Io parto da Roma per le 7! A una media di 250km/h dovrei esseri li per le 7:25/7:30 ahaahahhah Scherzi a parte penso di essere li per le 8:15. Per voi va bene?

ok perfetto...allora rimaniamo così eventualmente dovesse esserci qualche cambiamento ci sentimao anche telefonicamente :post-8-1120395257:

Enrico va benissimo!!!! ma da Roma parti solo tu??? :r50:

marco io e te ne parliamo a voce stasera o domani ok??

:new_18: :mifune: :mifune:

ahahahahah :post-8-1120395070:

Inviato

Da Roma partiamo io e Srepooc e anche lui non è sicuro di venire. Cmq se siamo solo io e lui veniamo con la sua mini mentre se sono da solo vengo con la mia!!!

noooooooooooooo Enrì ma volgio vedè la belva tua!!! :post-8-1120394948:

Inviato
  • Autore

Inviato

Inviato

io ankeeeeeeeeeee la voglio vedere :post-8-1120394948: .....Davide va bene noi ne parliamo a voce con un prosecco :post-8-1120393919:

eheheheh ok marco!!! :post-8-1120395257:

Inviato

Se questa volta nn vengo con la mia, alla prossima occasione la vedrete con degli aggiornamenti molto interessanti..... -sbav Dai dai iniziate a scaldare i motori!!!!!!!

eh lo so ma sarebbe ottimo un prima e un dopo!!! :post-8-1120395252:

dai porta la bestia a scatenarsi sui monti...come fai a lasciare 200 e rotti cv a casa..questo è periodo di transumanza :post-8-1120395070: :post-8-1120395022:

Inviato

salveeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

-1giorno al grande evento!

ma noi di salerno a ch ora ci vediamo??????

Inviato

Voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooo :post-8-1120395252:

Inviato

Voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooo :post-8-1120395252:

mi porto la mia fotocamera!!! :post-8-1120393919:

Modificato da MINId

Inviato

Gerardo nessuna foto per te visto ke e ben un anno ke manchi dai nostri raduni! Sciò sciò sciò! ahaaaaa. Scherzooooo dai non vedo l'ora ke passi domani!

Biagione visto ke Pino all'ultimo momento ce la fa a essere dei nostri domenica mattina mi incontro con lui, in modo ke evito di disturbarti anche a te ke devi venire a Mercato S.S! Emilius Paganoooooo non ti dimenticare di portarmi il modellino se e arrivatooo!!! Grazieeeeee

Inviato

per Pagano: stasera molto probabilmente uscirò con Adriano gay e molto probabilmente ritornerò devastato rincoglionito e molto tardi......probabilmente mi fermerò a dormire a casa sua...tu hai problemi a raggiungerci fino all'uscita di SERINO???

Inviato
  • Autore

per Pagano: stasera molto probabilmente uscirò con Adriano gay e molto probabilmente ritornerò devastato rincoglionito e molto tardi......probabilmente mi fermerò a dormire a casa sua...tu hai problemi a raggiungerci fino all'uscita di SERINO???

Inviato

ieri ho fatto ung iro di prova....va fin troppo sta macchina ahahahahahah

il bello è che al nord guido come un terrone, al sud guido come un terrone al quadrato....ahuahuahuahuahu

Inviato

Inviato

ahahah alle 8:30 a serino, va bene per te?

Inviato

Gerardo nessuna foto per te visto ke e ben un anno ke manchi dai nostri raduni! Sciò sciò sciò! ahaaaaa. Scherzooooo dai non vedo l'ora ke passi domani!

Inviato

ahahah alle 8:30 a serino, va bene per te?

Inviato

ci vediamo domani....... per qualsiasi info. nn esitate a contattarmi sul cell il numero compare nella locandina........ :mifune: :mifune: :mifune:

Inviato

ci vediamo domani....... per qualsiasi info. nn esitate a contattarmi sul cell il numero compare nella locandina........ :mifune: :mifune: :mifune:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.