Vai al contenuto

Una buona giornata a tutti - Andry99-


andry99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi mi presento, il mio nome è Andrea..

Sono possessore di una Mini Cooper S 184cv White Pepper da un paio di settimane...

Vi confido che non riesco a stare fermo... quindi vorrei condividere tutti i miei upgrade con voi e sapere cosa ne pensiate.

Buona giornata a tutti.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda LEI...

Di serie si presentava così:

Mini Cooper S 184cv

Specifiche:

- White Pepper con tetto e specchietti neri

- Cerchi flame spoke 17'' + bullone antifurto

- Interni stoffa-pelle ray cream white e colour line dark grey

- Volante in pelle a tre razze

- Radio Boost con uscita aux

- Sport Button

- DSC

Ora a 2 settimane dal suo acquisto:

- sostituzione antenna

- sostituzione portatarga con uno più sobrio

- istallazione sport stripes nere by dress your mini

- istallazione parrot (bluetooth chiamate-visualizzaione rubrica, comandi vocali ecc, gestione i pod/iphone, audio streaming...)

- istallazione "kit luci artigianale": sostituzioni di tutte le lampadine con led, montata la plafoniera post originale bmw (non avendo il pacch luci mancava), istallato striscia 6 led vano piedi ant e post perfettamente camuffata con relativo tasto sotto il vano piedi guidatore(imboscatissimo) che permette di cambiare il colore dei led...

- creazione supporto tom tom con un cuneo e fissato a velcro e "alimentazione fissa" così da lasciare libera la presa 12v dell'accendisigari

Ora sto asp dalla bmw la plafoniera ant del pacch luci originale e app trovo un po' di tempo mi dedicherò al montaggio dei fari xeno originali con vetrino freccia bianco già acquistati.

Prossime modifiche:

- Vetri lunotto e post oscurati

- Verniciatura cerchi in nero lucido

- Mappa centralina

- Kit areo JCW II

Ora metto un po' di foto nell apposita sezione... attendo vs consigli e opinioni...

Ancora una buona gg a tutti e Grazie

Andrea

Modificato da andry99
Link al commento
Condividi su altri siti

- istallazione "kit luci artigianale": sostituzioni di tutte le lampadine con led, montata la plafoniera post originale bmw (non avendo il pacch luci mancava), istallato striscia 6 led vano piedi ant e post perfettamente camuffata con relativo tasto sotto il vano piedi guidatore(imboscatissimo) che permette di cambiare il colore dei led...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ospite GioD R56

Ciao a tutti ragazzi mi presento, il mio nome è Andrea..

Sono possessore di una Mini Cooper S 184cv White Pepper da un paio di settimane...

Vi confido che non riesco a stare fermo... quindi vorrei condividere tutti i miei upgrade con voi e sapere cosa ne pensiate.

Buona giornata a tutti.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...