Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontaggio gusci plastica dietro sedili pelle e stoffa

Featured Replies

SALVE RAGAZZI,MA QUALCUNO HA IDEA DI COME SMONTARE I GUSCI POSTERIORI DI PLASTICA QUELLEM CON LE RETINE PORTAOGGETTI PER CAPIRE PERCHE VORREI SOSTITUIRLE CON QUELLE NUOVE GRAZIE MILEEEE!!!

mi associo..

nessuno urla non ti preocupare!!

Io ti sto dicendo quello che riporta il regolamento del Forum, in particolare il punto 4, bisognerebbe leggerlo...

4) Scrivere in maiuscole intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!

Non sto dicendo che avevi intenzione di urlare. Ma, a parte i titoli, andrebbe scritto tutto in stampatello normale...

;)

ok ok apposto allora ora in poi sempre in minuscolo

ok ok apposto allora ora in poi sempre in minuscolo

:D Bravo!

Comunque credo cre vada tirato il guscio, anche perchè viti non ce ne sono... Quindi sarà su ad incarstro...

Non li ho mai smontati ma credo sia l'unica maniera... ;)

anche io credo sia cosi pero ho sentito parlare di viti sotto il sedile possibile?

interessa anche a me ragazzi se qualcuno lo sa ci illumini per cortesia :D

qualcuno ci puo aiutare? grazie ragazzi

• 1 month later...
post-8-1120394948.gif mi associo!

se è come l' r 56,ci sono due viti sotto la levetta del abbassamento dei sedili(quella dietro),poi una sempre li ,si toglie quella del filo del ribaltamento ,poi il sotto è semplicemente ad incastro e si sfila in 2 secondi.

anche se la mia è una r50 ora controllo! grazie :new_03:

• 4 weeks later...

Ciao ragazzi,k siete poi riusciti a farlo? interesserebbe anche a me :)

edit:

allora ci sono riuscito, lo scrivo perchè potrà servire ad altri eheh

allora prendete le chiavi torks e smontate le due manopole in basso, le viti sono sotto i coperchietti che potete togliere facendo un pò di pressione con un coltello o un cacciavite a spacco molto fino. Naturalmente siete delicati perchè potreste rovinrarli.

dopo con un cacciavite a spacco lungo o uno scalpellino dovete fare un pò di leva per sganciare 2 fermi. sono posizionati subito sotto la spalla del sedile ai lati.

sganciati quelli prendetelo con 2 mani una per lato e tirate verso di voi. sono tutti incasti a pressione quindi tirando escono.

ho fatto 2 foto per rendervi l'idea:

i ganci da far scattare con il cacciavite:

Foto 1

e gli innesti a pressione:

Foto 2

questa è stata la mia esperienza, spero sarà utile a qualcuno!

Edited by N1c3

• 1 month later...

grazie mille per l'ottima spiegazione!!ora provvedo alla rimozione dei gusci :new_03:

grazie mille per l'ottima spiegazione!!ora provvedo alla rimozione dei gusci :new_03:

n1c3 per essere uno che a detta sua "rompe tutto" ti dai da fare :D anche io dovrei smontare i gusci del sedile passeggero x trovare il solito cavo rotto che nn fa scorrere il sedile...xò cm al solito ho paura di fare danno >.< :D

• 1 month later...

che dite una volta tolti basta farli verniciare o comprarli nuovi? quanto potrebero costare?

• 9 years later...
  • 1 month later...

Quello del passeggero si staccava e li ho fatti fissare entrambi

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.