Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luci di posizione

Featured Replies

• Risposte 99
  • Visite 16,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

secondo te stanno bene con i 6000k xke sinceramente anche io sono intensionato a cambire le luci di posizione

Inviato

costano un botto,tipo 40 € a me piacciono,c'è chi dice che per avere un effetto xenon ci vogliono altre lampadine e ci sono discussioni aperte da me al riguardo.

onestamente ho preferito queste x il semplice fatto che volevo una lampada che non avesse il bulbo blu e quindi risultasse invisibile all'interno del faro.

x quanto riguarda la luce che emettono da come mi avevano detto mi ero preparato al peggio ma sinceramente a me piacciono.

• 4 settimane dopo...
Inviato
confermo, nella nuova mini cambiare le luci di posizione e' davvero una cavolata...2 minuti massimo e taaac sono cambiate...

se vuoi controllare ....gira tutto il volante da una parte e guarda dentro al passaruota, noterai un coperchio rotondo...non fai altro che svitarlo a mano e li dietro trovi posizioni e fendi...il gioco e' subito fatto...

prezzo delle yakuza e' 18€ + ss  in genere 3.50€ per raccomandata tracciabile..

se ti interessano fai un fischio il prima possibile...perche' sono prossimo ad ordinare ...

Inviato

non perche' le venda io ma perche' effettivamente ai led ( a parte che ci vuole poco ) le yakuza gli fanno una pippa.........

ossia le migliori lampade a incandescenza per accostamento XEno-posizioni., penso che se hai letto un po il forum ne avrai sicuramente sentito parlare...

• 5 settimane dopo...
Inviato

Certo!!!

però sono 1 pò rincoglion....al computer!

le dovrei acquistare da te vero?????!!!!!!

Come???

Grazzzzzie 1000 e scusa per il ritardo!!

Inviato

sono davvero ottime le yakku non te ne pentirai :new_05:

Inviato
Certo!!!

però sono 1 pò rincoglion....al computer!

le dovrei acquistare da te vero?????!!!!!!

Come???

Grazzzzzie 1000 e scusa per il ritardo!!

Inviato

Deluso dalle yakuza, ero molto molto molto più contanto delle mie ultra in vetro da 5000k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Deluso dalle yakuza, ero molto molto molto più contanto delle mie ultra in vetro da 5000k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

come ti ho riferito in pm sei davvero uno dei superpochissimi su piu di 250 paia vendute che ha un giudizio negativo sulle yakku...

e come ti ho altrettanto riferito se mettile in mercatino e vedi che tempo zero le avrai rivendute subito vista la richiesta che ho ;-)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Montato tutto!!!

vale a dire posizioni, fendi(ammazza ke fatica a cambiarli!!!),abbaglianti!!!

Appena riesco posto foto nel miniritratto!!!

Grande Lucky!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Lucky a quanto le passi le yakku?

PsykoMini le ultra dove le hai prese? (cmq sei il cugino di un ragazzo di tonnarella, minista pure lui vero? :new_03: mi sa che ti ho visto quest'estate...)

ciao raga

Inviato

lucky io ho una s pre restyling cn gli xeno originali...vorrei mettergli queste yakuza visto ke le lampadine di posizione originale sn gialle e fanno :post-8-1120395154:

hai qualche foto da farmi vedere? se si me le mandi via pm...se mi piaciono te le compro... :new_03:

thank you

Inviato

ma in foto si capisce ben poco, vanno viste dal vivo!!!

Inviato

per chi vuole foto mi contatti via msn che e' meglio, cosi le passo piu facilmente....per la cronaca le yakku costano 18€ + ss (3.50€ raccomandata tracciabile) se non e' possibile uno scambio a mano..

il mio contatto msn e' lu077@libero.it

Inviato

Per chi vuole vedere alcune foto delle lampade cosigliate da lucky vada a vedere il mio miniritratto!

Inviato

Montato le YAKUZA!!...effetto bellissimo in confronto al giallastro di prima.... :new_03: :new_05:

Una cosa leggevo per togliere l ombratura arancione...cioè di mettere le lampadine cromate dela freccia anteriore??

Ciao e grazie a tt!!

Inviato

si...esistono delle lampadine con bulbo cromato che tolgono l'alone arancione....

Inviato
si...esistono delle lampadine con bulbo cromato che tolgono l'alone arancione....

Inviato

Inviato

yessss ti rispondo io...il colore cambia solo da spente....la luce emessa e' sempre arancio..

Inviato
yessss ti rispondo io...il colore cambia solo da spente....la luce emessa e' sempre arancio..

Inviato

Hola

io ho appena messo le yaku :new_03: 23 euri.. sono fantastiche.Soldi spesi + che bene. :new_01:

Modificato da Freddy1900

• 6 mesi dopo...
Inviato

salve raga..stasera tornato a casa mi sono detto ma vediamo un pò comè la mia signora mini di notte con tutti i fari accesi?premetto che ho ordinato un kit xeno e intorno alla settimana prossima dovrebbe arrivarmi così ho detto vediamo e proviamo a vedere ora comè sono,vado a vedere e noto subito quello schifo di luci di posizioni mezze gialle e mezze arancioni!che schifo ma le voglio togliere subito tutte e due..cosa consigliate per farle il più bianche possibile?voglio un kit di luci ultrà bianco tra xeno (5000K) e posizione.che dite ste yakuza fungono?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.