Vai al contenuto

come smontare il cruscotto?


ziomule

Messaggi raccomandati

ciao dovrei smontare il cruscotto per fare dei lavori sulla mia mini, mi era gia stato detto quache cosa in merito da D-Kaine però mi sono fermato quando ho provato a smontare le 2 prese d'aria esterne vicino le portiere xche nn so se siano ad incastro oppure no

per ora ho fatto poco, tolti solamente i listelli di plastica lucida davanti al passeggero e zona contagiri

se c'è qualcuno in grado di fare un piccolo elenco di cosa smontare ne sarei molto grato, magari specificando quali parti sono ad incastro e quali a vite

quando rimonterò provvederò di fare una guida illustrata in modo da avvantaggiare futuri utenti

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non sono solo ad incastro..io le ho smontate..ci sono 2 (o 3) viti torx ben nascoste!!..per prima cosa devi togliere il tappino laterale di plastica..li c'è la prima vite!!..fatto quello devi spmontare il pezzo della plancia lato guida e togliere anche li la copertura che copre le viti!!..è un lavoro rompiscatole perchè devi prima di tutto "trovare le viti"!!..ti consiglio di usare un cacciavite molto lungo per arrivare bene nei punti fastidiosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...