Vai al contenuto

riverniciatura completa


Ospite w00z

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

ho per la testa una mezza follia: quanto mi costerebbe una riverniciatura completa della carrozzeria in nero opaco?

un prezzo indicativo, ovviamente :D

grazie

a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fede88

ma una cosa seria fatto bene e quindi ce da smontare mezza macchina se non tutta...penso che un 3000 cucuzze non ti bastino...è meglio se ci metti le pellicole che vanno di moda adesso...cosi quando ti stuferai puoi togliere l'adesivi e hai la macchina intonsa...la pellicola macchina completa 1000 cucuzze...che già non è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una cosa seria fatto bene e quindi ce da smontare mezza macchina se non tutta...penso che un 3000 cucuzze non ti bastino...è meglio se ci metti le pellicole che vanno di moda adesso...cosi quando ti stuferai puoi togliere l'adesivi e hai la macchina intonsa...la pellicola macchina completa 1000 cucuzze...che già non è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

un cosiglio, se vuoi fare una ricolorazione completa tieni conto che è meglio sia per una questione di costi e per una questione pratica fare una ripellicolatura , costa di meno, protegge di piu e sopratutto è reversibile.

Puoi chiedere per esempio al nostro presidente MAtteo ovvero matte6464 che lavora nel milanese e se hai bisongo e sei comodo nella provincia di alessandria ho uno studio grafico che fa queste applicazioni nel caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

nono

ho visto come funziona e ho iniziato a cercare con il termine "car wrapping" e sono rimasto a bocca aperta ahah.

nera opaco con la chrome line e i soli bordi bianchi delle bonnet viper + tappo e spoiler mini cooper s? o_o

e poi bum se un giorno mi farà schifo ritorno al pepper white e tetto nero.

è fantastica sta cosa :post-8-1120394948:

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite °Cooper°

un paio di cose non dicono ed è fondamentale sapere:

. i battiporta interni ti rimangono del tuocolore, ovvero apri lo sportello ed ecco li il bianco.

. se la macchina è stata in precedenza rivenciciata , e non a opera d'arte, la pellicola si può portare via la vernice sottostante!!!

è successo a me personalmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

un paio di cose non dicono ed è fondamentale sapere:

. i battiporta interni ti rimangono del tuocolore, ovvero apri lo sportello ed ecco li il bianco.

. se la macchina è stata in precedenza rivenciciata , e non a opera d'arte, la pellicola si può portare via la vernice sottostante!!!

è successo a me personalmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concfermo le voci qui d sopra....

pellicolare una mini viene 900 euro senza il tetto 1100 compreso tetto e spoiler...(per i modelli r50 r53 gli spoiler sono un pò un problema)

il fatto che possa strappare la vernice è dovuto a 2 fattori:

1. la macchina è stata riverniciata e nn è stato fatto un buon lavoro

2. quando viene tolto l'adesivo nn viene fatto come si deve e nn si fa rinvenire l'adesivo quindi strappa d+ e si porta dietro la vernice

se vai QUI trovi alcune foto di mini fatte da me....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...