Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto MINI S r53

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

si lo so che spetta a me la decisione, kmq mi state aiutando moltissimo: ho 28 anni : mi e' venuta la smania per la s volumetrica a furia di vederle

dal mio preparatore, per il sound, estetica, interni, e sento che quest'auto e' per me: ho una wv polo del dicembre 2006 ora, l'avevo preso per

l'incentivo che c'e' stato e perche' a quel tempo ero un rappresentate: poi mi sono appassionato di tuning audio facendo un impianto SPL

e ho elaborato un po' l'auto, che ora ho gia' portato alla normalita'. Ho anche trovato ragazzi con la cooper intenzionati all'acquisto della mia polo

in quanto perfetta e tenuta maniacamente, ma per ora lavoro ancora in negozio con i miei e devo trovare un lavoro esterno, per mantenere l mini

s che sara' sicuramente tutt'altra cosa rispetto ai consumi della mia attuale auto e anche il bollo cambiera'.

Inviato

Di sicuro i consumi della r53 non sono minimamente paragonabili a quelli della polo tdi.

Se poi vuoi pure elaborarla, fai amicia col tuo benzinaio, magari ti fa un po' di sconto.

Inviato

Di sicuro i consumi della r53 non sono minimamente paragonabili a quelli della polo tdi.

Se poi vuoi pure elaborarla, fai amicia col tuo benzinaio, magari ti fa un po' di sconto.

Inviato

Con calma e dindi!!! bè ti auguro di farcela proprio perchè dopo credo proprio che sarà una bomba :post-8-1120393919:

Inviato

Con calma e dindi!!! bè ti auguro di farcela proprio perchè dopo credo proprio che sarà una bomba post-8-1120393919.gif

Inviato

Ma perchè deve essere brutta scusa FEDERICO :new_18: ???? non ho molto peresente come sia l'R53 ParkLane... pensavo facessero solo la R50 <_< , però secondo me non è brutta per niente, apparte che molte hanno già i sedili in pelle, e la plancia "schacchi-carbonio" poi fai mo tè... magari l'unica cosa è il Royal Grey che non piace a tutti, ma la mia l'ho preferita a molte R50 piu nuove... :Sorrisao:

Inviato

io lo adoro come colore, da pulito è spettacolare secondo me post-8-1120395252.gif

apparte che da me ce ne sono abbastanza di PL in giro oltre la mia, ne incrocio davvero parecchie in tutte le versioni.. e poi cosa centra che non si vede in giro? devi vedere se piace a te, non se è in giro..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.