Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio asciugamano

Featured Replies

Inviato

Non è una vendita, però scrivo qui perché so che è una delle sezioni più lette e perché non ne trovo una adatta (se i mod ritengono spostino pure)

Ho preso l'asciugamano MINI, codice #80232163470.

Rosso intenso, con le stripes bianche su entrambi i lati e la scritta MINI in basso.

100% cotone, misura 170*100 (quindi molto larga), morbida e pesante (nel senso che, raccolta, pesa: è spessa, non un velo).

Davvero una figata, si avvista da 50 metri a largo, se stesa sulla spiaggia (provata oggi :) ) .

Costa un 25-30 euro, ve la consiglio.

Io ho atteso una settimana per averla, quindi se siete in partenza per il mare affrettatevi :new_05:

Se interessa una foto domani la faccio volentieri!

Ciaoo!

Modificato da Andrea82

Inviato

facci vedere una foto :new_03:

più che asciugamano dovevi scrivere telo mare :new_01: anche perchè sembra che hai in bagno l'asciugamano della mini per farti la doccia e asciugarti le mani a casa :post-8-1120395070:

Inviato

più che asciugamano dovevi scrivere telo mare :new_01: anche perchè sembra che hai in bagno l'asciugamano della mini per farti la doccia e asciugarti le mani a casa :post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

Inviato

Eheh ma tu queste cose non ce le devi dire.

Altrimenti lo stipendio viene speso interamente in MINI ahahah.

Inviato
  • Autore

telomaremini.th.jpg

:post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Inviato

l hai ordinato in BMW?? c è solo rosso con le striscine o anche altri disegni/colori?

Inviato
  • Autore

l hai ordinato in BMW?? c è solo rosso con le striscine o anche altri disegni/colori?

Inviato

ahhahahahha

allora vo in BMW e mi gli chiedo i colori disponibili.. tanto devo pure andare a ordinare una polo BMW M/// Performance per il compleanno di un mio amico...

Inviato
  • Autore

ahhahahahha

allora vo in BMW e mi gli chiedo i colori disponibili.. tanto devo pure andare a ordinare una polo BMW M/// Performance per il compleanno di un mio amico...

Inviato

bellissimo questo telo mare, l'avevo visto su genuinemini... ci faccio un pensierino per S.Teodoro 2010 :post-8-1120395070: :post-8-1120395252:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.