Vai al contenuto

Cambio gomme km 44500


Tarta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono un novello del forum.

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo mio dubbio: ho una mini coooper D con gomme da 17 (205/45r17). La macchina ha 44500 circa ed il gommista mi ha consigliato di cambiarle visto che sono esaurite (da notare che ho già fatto il cambio delle gomme anteriori con quelle posteriori). gli mi ha cosnsigliato di montare le PIRELLI ZERONERO (non runflat) per un costo totale di € 500.

Siccome non me ne intendo ed essendo il primo cambio gomme che faccio chiedo se per voi è tanto o poco riguardo il tipo di gomma proposta.

Vi ringarzio per le future risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

online si trovano a meno di 120 euro l'una, se sommi il montaggio l'equilibratura e cose varie, arrivi a poco meno di 500 euro. Quindi probabilmente quello del tuo gommista è un buon prezzo, ma aspettiamo il parere dei più esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono un novello del forum.

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo mio dubbio: ho una mini coooper D con gomme da 17 (205/45r17). La macchina ha 44500 circa ed il gommista mi ha consigliato di cambiarle visto che sono esaurite (da notare che ho già fatto il cambio delle gomme anteriori con quelle posteriori). gli mi ha cosnsigliato di montare le PIRELLI ZERONERO (non runflat) per un costo totale di € 500.

Siccome non me ne intendo ed essendo il primo cambio gomme che faccio chiedo se per voi è tanto o poco riguardo il tipo di gomma proposta.

Vi ringarzio per le future risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah a me il gommista le ha proposte a circa 150€ ciascuna montate e equilibrate quindi 600€ secchi... direi che è un ottimo prezzo e anche come qualità ne ho sentito parlare benissimo poi la gomma è molto soggettiva... prendi in considerazione toyo proxes T1-r e bridgestone potenza RE050 :post-8-1120395252: leggi anche le altre discussioni sulle gomme...

PS: sei pregato di presentarti nell'apposita sezione come da regolamento che non fa mai male leggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...