Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ragazzon top line

Featured Replies

Inviato

ciao soci! tutto bene? sabato mattina sveglia all'alba e di corsa dal meccanico a montare finalmente il mio scarico Ragazzon (solo silenziatore e Terminale).

ordinandolo avevo dubbi.. avevo chiesto il Ragazzon ma mai mi sarei sognato che sarebbe arrivato il Top Line!

torno in tarda mattinata a ritirare la minozza, inserisco la chiave e... yahoo.gif che sound! madonnina mia! sembra un'altra macchina.. faccio scaldare la macchina e poi inizio pian piano a gustarmi i giri che salgono, ma guardo nello specchietto retrovisore e vedo un fumo incredibile! accosto.. scendo e c'è puzza di plastica mista a olio.. possibile che siano gli oli e le guarnizioni all'interno del terminale che si stessero magari bruciando perchè ora dopo 3 giorni non succede più!

ciao Amici.. a presto FOTO!new_21.gif

Inviato

ciao soci! tutto bene? sabato mattina sveglia all'alba e di corsa dal meccanico a montare finalmente il mio scarico Ragazzon (solo silenziatore e Terminale).

ordinandolo avevo dubbi.. avevo chiesto il Ragazzon ma mai mi sarei sognato che sarebbe arrivato il Top Line!

torno in tarda mattinata a ritirare la minozza, inserisco la chiave e... yahoo.gif che sound! madonnina mia! sembra un'altra macchina.. faccio scaldare la macchina e poi inizio pian piano a gustarmi i giri che salgono, ma guardo nello specchietto retrovisore e vedo un fumo incredibile! accosto.. scendo e c'è puzza di plastica mista a olio.. possibile che siano gli oli e le guarnizioni all'interno del terminale che si stessero magari bruciando perchè ora dopo 3 giorni non succede più!

ciao Amici.. a presto FOTO!new_21.gif

Inviato

eh si.. vogliamo le foto e i video!!!!!

cmq ci sta benissimo che siccome lo scarico era nuovo ci fosse stata un po di plastica all interno del silenziatore...

Inviato

-sbav.jpg meno male!! si guarda appena riesco filmo tutto.. comunque la mia è una mini one 1.6 benzina... restyling.. mai stato più soddisfatto.. ha guadagnato un po di potenza ai bassi regimi.. sabato vado a ritirare il mio filtro a pannello.. il tutto a 440 euro.. cifra abbordabile e soddisfacente.. new_03.gif

Inviato

dai facci sentire come suona lo scaricozzo!! :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.