Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montaggio bracciolo anteriore

Featured Replies

Inviato

avrei intenzione di far mettere alla mia R56 il bracciolo centrale anteriore aftermarket..avete un idea di quanto possa costare il montaggio ? se qualcuno di voi l'ha fatto

grazie

Inviato

avrei intenzione di far mettere alla mia R56 il bracciolo centrale anteriore aftermarket..avete un idea di quanto possa costare il montaggio ? se qualcuno di voi l'ha fatto

grazie

Inviato

si....montato anch io...e una ca...ssata di lavoro!!!non ci passare nemmeno x la bmw!

Inviato

se vado in concessionaria di sicuro non fanno il lavoro gratis..

Inviato

appunto...in conce almeno ti segnano il tempo indicato nel tabellino della casa, per il bracciolo indicano 1.5 ore

se lavorano a 55+iva allora come da noi fai tu in conto...meno di 90€ non le spendi..

quindi a parer mio meglio perdere un paio di ore , farselo da soli e andarsi a spendere i 90€ in mojito :post-8-1120395022: hehehe

Inviato

beh si l'idea del mojito non è male :) però ho dato un occhiata al tuo sito e 220 € contro i 180 € del sito della mini..lo prendo in concessionaria e me lo monto da me....

Inviato

beh si l'idea del mojito non è male :) però ho dato un occhiata al tuo sito e 220 € contro i 180 € del sito della mini..lo prendo in concessionaria e me lo monto da me....

Inviato

ok anderò a informarmi alla concessionariaMINI_txt003.gifpost-8-1120393919.gifnew_03.gif

Inviato

Scusate ragazzi,ma per il montaggio bisogna bucare qualcosa per esempio , o e' gia' tutto predisposto????:new_29:

Inviato

Scusate ragazzi,ma per il montaggio bisogna bucare qualcosa per esempio , o e' gia' tutto predisposto????:new_29:

Inviato

Ok grazie..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok grazie..

Inviato

scusate, ma smontare e rimontare quali plastiche, presumo solo il portaoggetti posteriore che è una parte a se del tunnel centrale o no? e poi, se non si deve svitare nulla cosa si fa, si deve cercare con attenzione di staccarlo? scusate, ma non ho la più pallida idea di come si facciano queste cose e vorrei comprarlo io, ma poi ho paura di non sapere da che parte girarmi ed in bmw non ci voglio andare!

Inviato

spiegarti come e quali plastiche smontare è praticamente impossibile attraverso una tastiera, praticamente devi togliere il portabicchiere posteriore e rimuovere il tunnel del freno a mano, sotto di questo andrai a mettere l'intelaiatura che blocchera' il bracciolo, poi richiudi e monti il bracciolo..

i miei clienti che lo hanno comprato non hanno avuto nessun problema e alla fine in un oretta circa lo hanno montato da soli risparmiando almeno un centinaio di € di bmw..

ci sono alcune cose che se non li hai davanti è difficile spiegarvi come fare, ma poi una volta che avere il ricambio in mano è un attimo vedere quali viti sono e come svitarle o clips da rimuovere ;)

Inviato

ilo pomello cambio non centra nulla....quello del freno a mano mi sembra di si ma anche fosse il contrario ci vogliono 3-4 minuti ;)

Inviato

ilo pomello cambio non centra nulla....quello del freno a mano mi sembra di si ma anche fosse il contrario ci vogliono 3-4 minuti ;)

Inviato

ieri ho dato un'occhiata, c'è una vite alla base del portaoggetti posteriore da svitare e poi mi sembra sia facile togliere il portaoggetti stesso, il blocco del freno a mano mi pare sia attaccato ad una base che non dovrebbe alzarsi una volta sollevato il tunnel centrale per inserire i fissaffi del bracciolo, credo che forse forse riuscirei pure io a montarlo... mi sta salendo la scimmia... §Luciano preparati :post-8-1120395257: devo però vedere le mie finanze ai primi di agosto... tu vai in ferie quando se posso chiedertelo?

Inviato

ma si come detto è piu facile da fare che da dirsi hehehe

io per le ferie devo ancora decidere e sopratutto devo decidere in base alle chiusure dei fornitori e sopratutto del mio corriere...di sicuro ce' che il magazzino BMW chiude dal 10 al 30, quindi il materiale BMW va ordinato prima o dopo queste date ;)

io presumibilmente chiudero' proprio dal 14 al 30. :new_03:

Inviato

ook;) piccolo consiglio che sto dando a tutti, conoscendo bmw a settembre ci saranno degli aumenti, quindi se sapete gia che a settembre volete/dovete acquistare qualcosa piuttosto bloccatela adesso cosi incomincio ad ordinarla anche se la consegna effettiva sara' dopo le ferie...col 50% lo blocchiamo e non c'e' possibilita' che vari il prezzo ;)

Inviato

ook;) piccolo consiglio che sto dando a tutti, conoscendo bmw a settembre ci saranno degli aumenti, quindi se sapete gia che a settembre volete/dovete acquistare qualcosa piuttosto bloccatela adesso cosi incomincio ad ordinarla anche se la consegna effettiva sara' dopo le ferie...col 50% lo blocchiamo e non c'e' possibilita' che vari il prezzo ;)

Inviato

purtoppo allora mi sa che devo aspettare settembre :new_22:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.