Vai al contenuto

Buondì


Ospite bergaland

Messaggi raccomandati

Ospite bergaland

Ciao a tutti

sono Stefano, abito a Meda (provincia di Milano, o Monza e Brianza, ormai non capisco più nulla), e ieri ho comprato una bellissima mini cooper S.

Dato che il contratto della mia attuale macchina scade il 30 settembre, ritirerò la mini il 1° Settembre (non voglio pagare due auto contemporaneamente).

Beh, comunque:

Mini Cooper S, anno 2007

Nera, Tetto nero, Cielo nero, plancia nera, pelle completa NERA, vetri NERI....insomma, nera!

Tetto panoramico, navigatore, fari bi-xeno, impianto hi-fi harman-kardon, barra duomi, cerchi da 17" bullonati ecc...

Che ne dite?

Ah, una domanda: qualcuno ha provato l'impianto H/K? come lo giudicherebbe qualitativamente?

CIAOOOO

post-4141-12796935723166_thumb.jpeg

post-4141-12796935723166_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!! complimenti è bellissima -sbav-sbav-sbav

se è usata ma ancora in garanzia best4mini fagli fare un controllo in BMW e se non è stato fatto fagli fare l'intervento completo al tendicatena per evitare qualsiasi problema! quelle del 2007 purtroppo soffrono di questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bergaland
benvenuto!!! complimenti è bellissima -sbav -sbav-sbav

se è usata ma ancora in garanzia best4mini fagli fare un controllo in BMW e se non è stato fatto fagli fare l'intervento completo al tendicatena per evitare qualsiasi problema! quelle del 2007 purtroppo soffrono di questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa commando, puoi spiegarmi meglio in cosa consiste?

la mini è usata (poco) e l'ho acqustata in un concessionario bmw....a quanto so, dovrebbe avere 1 anno obbligatorio di garanzia del concessionario, e ancora 2 anni di garanzia (o 1, non ricordo), sulle parti lubrificate....c'entra qualcosa l'intervento di cui parli?

Le prime cooper s avevano un problema al tendicatena, che provocava un rumore tipo diesel all'accensione. Se non riparato subito poteva portare il motore fuori fase.

Con questo intervento si risolve il tutto. Anche se la tua non lo ha mai fatto, fallo fare, perchè se lo fai dopo la fine della garanzia sono dolori.

Le mini hanno una garanzia su tutto di 2 anni, con un'estensione di altri 2 anni sulle parti lubrificate se fai tutti i tagliandi in bmw. Quindi se la tua è del 2007 ha ancora l'estensione, sempre se il precedente proprioetario ha fatto tutti i tagliandi in bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto che hai messo deduco che i tappetini non ci sono :post-8-1120395252:

cosa intendi per mascherina?! per i cerchi io metterei degli R99 oppure dei thunder ma silver oppure antracite, neri lucidi no perchè non si sposano con l'astroblack che al sole ha dei riflessi blu scuro... si trovano anche replica a un prezzo basso, basta sapere cosa cerchi. Un bel sito è alloywhells.com ce ne sono a milioni :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito ora... allora la tua mini ha chrome line esterna e l'unica cosa che cambierei è il maniglione del baule posteriore che sicuramente ce l'hai cromato... in tinta (puoi vederlo nella mia firma) sta 1000 volte meglio su una S poi è d'obbligo! per il resto le cromature che fanno da contorno un pò a tutto io le lascerei per sempre in particolare sul nero, se ne scurisci una dopo le devi far tutte. Personalemente detesto i contorni dei fari e della griglia neri, mi sanno troppo di una cosa posticcia :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...