Vai al contenuto

Rumore Sterzo Cooper D


Ospite GioD R56

Messaggi raccomandati

Ospite GioD R56

Sicuramente, le ferie avranno influito...però anche il fatto di dover fare decine e decine di telefonate...non mi sembra una cosa corretta! Cmq, speriamo che mercoledi' tutto si risolva per il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GioD R56

Oggi, finalmente, ho ritirato la macchina dalla concessionaria... mi hanno sostituito la scatola sterzo (per fortuna senza dover spendere altri soldi) Sembra un'altra macchina senza quel fastidioso "Tac, Tac" in più, forse sarà un'impressione mia, ma sento lo sterzo più "pronto" adesso, tipo più sensibile. Naturalmente hanno anche rifatto la convergenza! Mi sono fatto dire da un amico in Bmw in base alla fattura, il prezzo del lavoro nel caso in cui la garanzia non avesse coperto il problema!

- sost. scatola sterzo 1326,00 Euro ivata

- manodopera 150,00 Euro

- convergenza 35,00 Euro

Tot. 1511,00 Eurooooooo :new_23::new_23::new_23:

Per fortuna tutto risolto!!!:new_05:

Modificato da GioD R56
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, finalmente, ho ritirato la macchina dalla concessionaria... mi hanno sostituito la scatola sterzo (per fortuna senza dover spendere altri soldi) Sembra un'altra macchina senza quel fastidioso "Tac, Tac" in più, forse sarà un'impressione mia, ma sento lo sterzo più "pronto" adesso, tipo più sensibile. Naturalmente hanno anche rifatto la convergenza! Mi sono fatto dire da un amico in Bmw in base alla fattura, il prezzo del lavoro nel caso in cui la garanzia non avesse coperto il problema!

- sost. scatola sterzo 1326,00 Euro ivata

- manodopera 150,00 Euro

- convergenza 35,00 Euro

Tot. 1511,00 Eurooooooo :new_23::new_23::new_23:

Per fortuna tutto risolto!!!:new_05:

Alla fine si è risolto tutto per il meglio, sono contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...