Vai al contenuto

Consumi CooperD


Pablo

Messaggi raccomandati

io negli ultimi gg ho fatto 450 km, di cui circa 200 tra autostrada e superstrada dove ho mantenuto il piede leggero (90 di cruise in super e 110 in autostrada) apparte una piccola tirata per vedere se era vero k i tergi aero alle alte velocità si sollevavano. il resto dei km li ho percorsi in città e qualche strada secondaria dove mi sono concesso qualche tirata fino a 4000.

ho poi fatto il pieno è ne sono andati 23litri. quindi conti alla mano 19,56 km/l.

sett scorsa fatto il pieno ho percorso 100 km di cui una trentina in autostrada e ancora segnava pieno. solo dopo altri 5km la priva tacca si è spenta. direi un buon risultato. con quello k costa anche il diesel ormai, io in auto-super strada vado sempre tra i 90 e i 110 di cruise e quel poco k risparmio di carburante me lo sparo su strade tutte curve che si inerpicano per i monti ahahah in quel caso ho fatto anche i 13 o forse meno ma che sorrisi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,in autostrada (Avellino-Roma andata e ritorno) a 130km/h perenni da cruise control più una tiratina ho fatto 20km/l di media dal cbd.

Ho messo 40 euro di gasolio sono circa 520 km, 40 euro di gasolio al costo di 1,70 euro al litro

sono 23 litri circa. Dividendo i 520 km per 23 litri ottengo una media del 22.

Il cbd segnava 20 direi che è ottimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci faccio 16 a litro,,,ma ha un mese di vita sarà per questo. 120km\h in autostrada sono un pò "noiosi" con la cooper, buoni per la one,:)....ma in città sempre in sicurezza. Il cdb è esatto al millesimo, il calcolo del consumo medio è uguale al calcolo fatto da me tra benzinaio e chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...