Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi scusate il ritardo ma sono stato impegnato con il lavoro...

a me piacciono molto i flame spoke si trovano a buon prezzo? ma poi con i 17 avrei un calo di prestazioni? che benefici potrei avere altre all' estetica?

ma non avrai nessun calo di prestazioni...la differenza sarà talmente MINIma che non la sentirai neanche...poi tra 16" e 17" è praticamente nulla...

i benefici sono: estetica migliore, tenuta migliore grazie alla gomma più bassa e larga...

per i cerchi ti consiglio gli r99 silver...si trovano anche replica... :post-8-1120393919:

Modificato da MINId

Inviato

Bella la tua D, anche perchè è molto simile per non dire uguale alla mia e a quella di miniD :post-8-1120395252:

Io prima ti consiglio griglia JCW e poi cambio cerchi quando avrai consumato le gomme. I flame spoke si trovano anche replica a poco prezzo, senti Luciano.

Inviato
  • Autore

ma non avrai nessun calo di prestazioni...la differenza sarà talmente MINIma che non la sentirai neanche...poi tra 16" e 17" è praticamente nulla...

i benefici sono: estetica migliore, tenuta migliore grazie alla gomma più bassa e larga...

per i cerchi ti consiglio gli r99 silver...si trovano anche replica... :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Bella la tua D, anche perchè è molto simile per non dire uguale alla mia e a quella di miniD :post-8-1120395252:

Io prima ti consiglio griglia JCW e poi cambio cerchi quando avrai consumato le gomme. I flame spoke si trovano anche replica a poco prezzo, senti Luciano.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.