Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,

mi chiamo Riccardo sono di Copertino (LECCE) e dal 1 aprile sono anch'io possessore di una MINI COOPER D Pepper l ho presa usata aveva pochi km circa 30.000.

Ho 20 anni e la macchina me la sono comprata da solo lavorando da circa un anno in un Apple Premium Reseller a Lecce...

Be che dire il forum mi sembra ottimo, ce gente abbastanza seria e poi ho già fatto acquisti da Luciano che ringrazio e mi sono trovato da dio.

a breve posterò delle foto tempo permettendo...post-8-1120394948.gif

Modificato da Riccardinux

Inviato
  • Autore

Benvenuto nel forum Riccardo!! aspettiamo le foto!!! :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Inviato

benvenuto riccardo!!! ottima scelta per la cooper D pepper!!! :post-8-1120393919:

Inviato

benvenuto :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Grazie mille a tutti ne approfitto per postare una foto fatta al volo poco fa hihiyahoo.gif

s5000353.jpg

Modificato da Riccardinux

Inviato

bellissima!!! :new_03:

ma ha i vetrini delle frecce arancio??? dobbiamo eliminarle eh!!! :post-8-1120395257:

fai foto d'insieme e postale nella gallery!!! che cerchi monta la minozza????

Inviato
  • Autore

bellissima!!! :new_03:

ma ha i vetrini delle frecce arancio??? dobbiamo eliminarle eh!!! :post-8-1120395257:

fai foto d'insieme e postale nella gallery!!! che cerchi monta la minozza????

Inviato

no no per fortuna ho i vetrini trasparenti quell arancio è delle lampadine devo mettere a breve quelle a bulbo cromatopost-8-1120395257.gif

si quando ho tempo posterò delle foto nella galleria, i cerchi sono i bridge spoke da 16 a me piacciono un sacco peccato non ci siano da 17new_02.gif

Dala foto sembra proprio che hai i vetrini arancioni.

Cambia subito lampadine!!!!!

Inviato
  • Autore

guarda nella foto sembra proprio come dici tu ma ha le frecce bianche , quelle anteriori e posteriori fidatinew_03.gif

Inviato

guarda nella foto sembra proprio come dici tu ma ha le frecce bianche , quelle anteriori e posteriori fidatinew_03.gif

Figurati, mi fido.

In ogni caso allora cambia subito le lampadine.

Inviato

eh si bella bella (è come la mia :post-8-1120395252: )...e ben tenuta mi pare... :post-8-1120393919:

comunque i bridge spoke sono dei bei cerchi però un 17" farebbe cambiare faccia alla tua minella!!! :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Da questa l'effetto è diverso, si vede chiaramente che sono bianche.

Però non mi pareva che le freccie di serie fossero così arancio.

Inviato
  • Autore

eh si bella bella (è come la mia :post-8-1120395252: )...e ben tenuta mi pare... :post-8-1120393919:

comunque i bridge spoke sono dei bei cerchi però un 17" farebbe cambiare faccia alla tua minella!!! :post-8-1120393919:

Inviato

..benvenuto :) Bellissima Cooperina! Anche io, fossi in te, la prima spesa che farei sarebbe per i cerchi da 17" - il modellondovresti scegliorlo tu..., dipende se vuoi una Mini con un tocco di sportivita' oppure in stile più classico.

Inviato

hihi grazie si è tenuta abbastanza bene per i cerchi il fatto è che costano un botto in piu poi ce da aggiungere le gommenew_12.gif

tu che cerchi mi consiglieresti?

Se non vuoi spendere troppo ci sono sempre i cerchi replica.

Come cerchi a me piacciono molto gli r99, opure i challenge, ma su una cooper forse sono troppo.

Altrimenti ci sono i wabspoke o i flame spoke che non sono male.

Inviato

i web spoke sono eccezzionali..., sportivi ed eleganti allo stesso tempo :)

• 5 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

salve ragazzi scusate il ritardo ma sono stato impegnato con il lavoro...

a me piacciono molto i flame spoke si trovano a buon prezzo? ma poi con i 17 avrei un calo di prestazioni? che benefici potrei avere altre all' estetica?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.