Vai al contenuto

Ciao a tutti


Riccardinux

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Riccardo sono di Copertino (LECCE) e dal 1 aprile sono anch'io possessore di una MINI COOPER D Pepper l ho presa usata aveva pochi km circa 30.000.

Ho 20 anni e la macchina me la sono comprata da solo lavorando da circa un anno in un Apple Premium Reseller a Lecce...

Be che dire il forum mi sembra ottimo, ce gente abbastanza seria e poi ho già fatto acquisti da Luciano che ringrazio e mi sono trovato da dio.

a breve posterò delle foto tempo permettendo...post-8-1120394948.gif

Modificato da Riccardinux
Link al commento
Condividi su altri siti

no no per fortuna ho i vetrini trasparenti quell arancio è delle lampadine devo mettere a breve quelle a bulbo cromatopost-8-1120395257.gif

si quando ho tempo posterò delle foto nella galleria, i cerchi sono i bridge spoke da 16 a me piacciono un sacco peccato non ci siano da 17new_02.gif

Dala foto sembra proprio che hai i vetrini arancioni.

Cambia subito lampadine!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

..benvenuto :) Bellissima Cooperina! Anche io, fossi in te, la prima spesa che farei sarebbe per i cerchi da 17" - il modellondovresti scegliorlo tu..., dipende se vuoi una Mini con un tocco di sportivita' oppure in stile più classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi grazie si è tenuta abbastanza bene per i cerchi il fatto è che costano un botto in piu poi ce da aggiungere le gommenew_12.gif

tu che cerchi mi consiglieresti?

Se non vuoi spendere troppo ci sono sempre i cerchi replica.

Come cerchi a me piacciono molto gli r99, opure i challenge, ma su una cooper forse sono troppo.

Altrimenti ci sono i wabspoke o i flame spoke che non sono male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...