Ospite RedMiNi Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 ragazzi ho bisogno della vostra sapienza!!:post-8-1120393919: che differenze ci sono tra gli ammo di una cooper non plus e quelli di una jcw!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 gli ammo normali sono appunto normali e standars..i plus sono un pelo piu' rigidi e vanno in accoppiata a delle barre stabilizzatrici ant e post un pelino piu' grosse rispesto l'assetto normale...mentre il jcw abbassa l'auto di -1cm rispetto agli altri 2 citati prima ed ha delle barre stab ancora piu' grosse ma non ci sono grandi differenze :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2010 di base tra cooper e cooper con il plus ci sono le seguenti differenze Cooper: barra anti rollio da 16 mm molle + morbide Cooper +: barra antirollio da 17 mm molle + rigide Assetto JCW: Barra antirollio da 19 mm Molle + rigide e - 1 cm Ammortizzatori con taratura differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedMiNi Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2010 mamma mia presidente che risposta!!:post-8-1120395022: grazie ragazzi,mi sa che andrò di barra antirollio posteriore.. da 21 che ne dite!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 da 21 che ne dite!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedMiNi Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 il risultato che vorrei è quello di diminuire il sovrasterzo della macchina,diaciamo che vorrei girasse di più il culo..il preparatore da cui vado mi ha detto che ovviamente come dite voi l'ideale sarebe sostituire l'assetto intero,ma per contenere la spesa,secondo lui già solo con l'antirollio maggiorata dovrei sentire la differenza!! ovviamente solo posteriore,l'anteriore sarebbe un controsenso..qui ci vorrebbe la consueta lezione tecnica del generale!!:post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 il risultato che vorrei è quello di diminuire il sovrasterzo della macchina,diaciamo che vorrei girasse di più il culo..il preparatore da cui vado mi ha detto che ovviamente come dite voi l'ideale sarebe sostituire l'assetto intero,ma per contenere la spesa,secondo lui già solo con l'antirollio maggiorata dovrei sentire la differenza!! ovviamente solo posteriore,l'anteriore sarebbe un controsenso..qui ci vorrebbe la consueta lezione tecnica del generale!!:post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedMiNi Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 mi inchino a cotanta spiegazione!!:post-8-1120393919: vada per l'assetto,mettiamo da parte questi soldi e aspettiamo un bell'assettino nuovo!! in ogni caso grazie della tua sincerità luciano,perchè nonostante sapessi che l'avrei presa da te la barra,mi hai consigliato nella maniera giusta e contro i tuoi interessi..se ne trovano pochi di venditori come te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 mi inchino a cotanta spiegazione!!:post-8-1120393919: vada per l'assetto,mettiamo da parte questi soldi e aspettiamo un bell'assettino nuovo!! in ogni caso grazie della tua sincerità luciano,perchè nonostante sapessi che l'avrei presa da te la barra,mi hai consigliato nella maniera giusta e contro i tuoi interessi..se ne trovano pochi di venditori come te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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