Vai al contenuto

differenze tra assetto cooper e assetto jcw


Ospite RedMiNi

Messaggi raccomandati

gli ammo normali sono appunto normali e standars..i plus sono un pelo piu' rigidi e vanno in accoppiata a delle barre stabilizzatrici ant e post un pelino piu' grosse rispesto l'assetto normale...mentre il jcw abbassa l'auto di -1cm rispetto agli altri 2 citati prima ed ha delle barre stab ancora piu' grosse ma non ci sono grandi differenze :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite RedMiNi

mamma mia presidente che risposta!!:post-8-1120395022:

grazie ragazzi,mi sa che andrò di barra antirollio posteriore..

da 21 che ne dite!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

il risultato che vorrei è quello di diminuire il sovrasterzo della macchina,diaciamo che vorrei girasse di più il culo..il preparatore da cui vado mi ha detto che ovviamente come dite voi l'ideale sarebe sostituire l'assetto intero,ma per contenere la spesa,secondo lui già solo con l'antirollio maggiorata dovrei sentire la differenza!!

ovviamente solo posteriore,l'anteriore sarebbe un controsenso..qui ci vorrebbe la consueta lezione tecnica del generale!!:post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato che vorrei è quello di diminuire il sovrasterzo della macchina,diaciamo che vorrei girasse di più il culo..il preparatore da cui vado mi ha detto che ovviamente come dite voi l'ideale sarebe sostituire l'assetto intero,ma per contenere la spesa,secondo lui già solo con l'antirollio maggiorata dovrei sentire la differenza!!

ovviamente solo posteriore,l'anteriore sarebbe un controsenso..qui ci vorrebbe la consueta lezione tecnica del generale!!:post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

mi inchino a cotanta spiegazione!!:post-8-1120393919:

vada per l'assetto,mettiamo da parte questi soldi e aspettiamo un bell'assettino nuovo!!

in ogni caso grazie della tua sincerità luciano,perchè nonostante sapessi che l'avrei presa da te la barra,mi hai consigliato nella maniera giusta e contro i tuoi interessi..se ne trovano pochi di venditori come te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inchino a cotanta spiegazione!!:post-8-1120393919:

vada per l'assetto,mettiamo da parte questi soldi e aspettiamo un bell'assettino nuovo!!

in ogni caso grazie della tua sincerità luciano,perchè nonostante sapessi che l'avrei presa da te la barra,mi hai consigliato nella maniera giusta e contro i tuoi interessi..se ne trovano pochi di venditori come te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...