Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cooper d per cooper s

Featured Replies

Inviato
  • Autore

no ma alla fine i consumi non è che mi interessa troppo, alla fine nn credo sia cosi abissale, l'unica cosa chemi darebbe fastidio è che poi magari tra un annetto o 2 nn riuscirei più a rivenderla.

Inviato

no ma alla fine i consumi non è che mi interessa troppo, alla fine nn credo sia cosi abissale, l'unica cosa chemi darebbe fastidio è che poi magari tra un annetto o 2 nn riuscirei più a rivenderla.

Inviato

una S la rivendi sempre secondo me :post-8-1120395252:

Inviato

Secodno me la rivendi. Magari non sarà rivendibile come una diesel, ma gente chen cerca una s usata la troverai sempre.

Inviato
  • Autore

beh allora ragazzi , la proposta sarebbe dare la mia cooper d 2007 bianca e nera con xeno ecerchi 17 mod pepper , e con circa 1000 euro ma anche meno dovrei prendere una s tutta nera chili, dicembre 2008 .. lo faccio?

Inviato

beh allora ragazzi , la proposta sarebbe dare la mia cooper d 2007 bianca e nera con xeno ecerchi 17 mod pepper , e con circa 1000 euro ma anche meno dovrei prendere una s tutta nera chili, dicembre 2008 .. lo faccio?

Valuta gli optional che ha montato la s. Se sono inferiori ai tuoi o scambio alla pari o nulla.

Tipo, mi pare che la s non ha gli xeno. O sbaglio? Se così fosse allora non dare soldi al tipo.

Inviato
  • Autore

no no ha gli xeno e i sedile misto pelle stoffa, cioè è il mod chili... credo forse che abbia anche il clima auto.. ha i cerchi gp ma li scambiamo con i miei crown perchè nn mi piacciono i gp.

Inviato

no no ha gli xeno e i sedile misto pelle stoffa, cioè è il mod chili... credo forse che abbia anche il clima auto.. ha i cerchi gp ma li scambiamo con i miei crown perchè nn mi piacciono i gp.

Allora se ha gli xeno e gli stessi optional valuta tu.

Alla fine sei tu che devi decidere e hai visto come è tenuta l'auto.

Inviato

eh si ahn, capito quello che ha detto cippy?

Inviato

-.-' Non vorrei dire una cavolata, ma tutte le S hanno gli xeno.

Inviato
  • Autore

no tutte le s ma chili hanno gli xeno, ce ne sono anche di s senza xeno, praticamente un str..

Inviato

Esistono anche CooperS con allestimento Salt...vista di persona, con volante a due razze.:post-8-1120395154:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.