Vai al contenuto

Luci Posizione / Luci Diurne


Ospite chris79

Messaggi raccomandati

Ospite chris79

Ciao raga... sono nuovo del forum... volevo porvi una domanda magari anche banale... secondo voi è possibile trasformare le luci di posizioni in luci diurne? (praticamente far si che quelle posteriori non si accendano..)

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga... sono nuovo del forum... volevo porvi una domanda magari anche banale... secondo voi è possibile trasformare le luci di posizioni in luci diurne? (praticamente far si che quelle posteriori non si accendano..)

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chris79

Ah!! tu sei il mitico Luciano?? :)

Grazie per la risposta...allora lascierò tutto com'è... intanto domani ti mando una mail x ordinarmi 2 SPORTZBLUE H4 e 2 x le freccie così intanto avrò una luce + decente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!! tu sei il mitico Luciano?? :)

Grazie per la risposta...allora lascierò tutto com'è... intanto domani ti mando una mail x ordinarmi 2 SPORTZBLUE H4 e 2 x le freccie così intanto avrò una luce + decente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare una cosa, poichè spesso leggo di questo grande errore: le luci di posizione NON sono da considerarsi luci diurne. Qualora la vettura non sia dotata di luci diurne specifiche (e le MINI in origine non le hanno) vanno tenuti accesi gli anabbaglianti.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti forse alcuni sapranno che mi piace l'idea di inventare soluzione alternative. (almeno vi tenete i 1600€ in tasca)

Questo upgrade risulterà un filo una rottura ma fattibile...

Materiale max 30€

Io smonterei il faro, posizionerei un led sottto ogni "buchino" quelli intorno al bulbo x intersi e collegherei il tutto alle posizioni...

nemmeno tr complicato credo!

Buona serata a tutti

Andrea

Modificato da andry99
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti forse alcuni sapranno che mi piace l'idea di inventare soluzione alternative. (almeno vi tenete i 1600€ in tasca)

Questo upgrade risulterà un filo una rottura ma fattibile...

Materiale max 30€

Io smonterei il faro, posizionerei un led sottto ogni "buchino" quelli intorno al bulbo x intersi e collegherei il tutto alle posizioni...

nemmeno tr complicato credo!

Buona serata a tutti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro è fattibile, ma va eseguito a regola d'arte e con materiali di qualità (occorre trovare ottimi led che facciano abbastanza luce) perchè se ti si brucia qualcosa o si dissalda qualche contatto poi ti rimane una roba che fa schifo e devi riaprire tutto...new_19.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...