SirCharly Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 qualcuno ha una foto della griglia della S my 2011 ? io voglio prendere la JCW col listello della s per mettere sulla mia cooper D, perchè mi hanno detto che la griglia della S è leggermente diversa dalla JCW che sta meglio.la my 2011 qualcuno ce l'ha? ps. il tutorial lo trovo dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) qualcuno ha una foto della griglia della S my 2011 ? io voglio prendere la JCW col listello della s per mettere sulla mia cooper D, perchè mi hanno detto che la griglia della S è leggermente diversa dalla JCW che sta meglio.la my 2011 qualcuno ce l'ha? ps. il tutorial lo trovo dove? questa è la griglia cooper s restyling... la JCW credo sia rimasta invariata... Modificato 17 Ottobre 2010 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 si è diversa la griglia cooper S 2011 ma io sn dell'idea che la griglia deve essere abbinata anche alla griglia del radiatore sottostante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardinux Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 quindi praticamente se io volessi installare la griglia come quella di Commando o di Dooper cosa dovrei prendere oltra alla grigli? anche il listello cromato quello che ce non va bene? costo della spesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 guarda se pazienti un pò se vuoi risparmiare qualcosa ti vendo la mia JCW e ti regalo il listello già limato che però ti consiglio di prendere nuovo visto che ha un gancetto rotto... almeno però vedi come va limato e come si monta :post-8-1120395252: In teoria bisogna comprare la griglia JCW e il listello inferiore cooper S che poi va limato ai bordi per montarlo sul nostro paraurti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) guarda se pazienti un pò se vuoi risparmiare qualcosa ti vendo la mia JCW e ti regalo il listello già limato.... :post-8-1120395252: ho capito... scusate l'OT Modificato 20 Ottobre 2010 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 :post-8-1120395252: ho capito... scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOO uffa non c'avevo pensato!!! meglio usare i PM d'ora in poi :post-8-1120395070: però davide rischio di prenderci 10... non vorrei che sia come penso... poi semmai ti spiego a voce :post-8-1120395252: :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardinux Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 guarda se pazienti un pò se vuoi risparmiare qualcosa ti vendo la mia JCW e ti regalo il listello già limato che però ti consiglio di prendere nuovo visto che ha un gancetto rotto... almeno però vedi come va limato e come si monta :post-8-1120395252: In teoria bisogna comprare la griglia JCW e il listello inferiore cooper S che poi va limato ai bordi per montarlo sul nostro paraurti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) :post-8-1120395252: ho capito... scusate l'OT Modificato 21 Ottobre 2010 da Pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 pablo il cervello è il mio :post-8-1120395252: tu dovresti sapere bene di cosa parlo perchè ce l'hai anche te... però ZITTO :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 secondo me va di paraurti anteriore Esse!!! o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Riprendo la discussione perchè ho lo stesso problema dell'utente che ha cominciato la discussione, pertanto volevo chiedere è possibile verniciare (una volta smontate) le grigliette interne in modo di renderle nere??? e se non fosse possibile quanto costana sostituirle con quelle della cooper S??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomaccacco Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 ma credo che non ci siano problemi a farle verniciare, da un carrozziere però! evita soluzione fai da te con la bomboletta che faresti solo un cosa oscena! resta inteso che secondo me la soluzione migliore resta sempre fare un piccolo investimento e comprarsi la griglia della cooper S o JCW! la spesa non è cosi esagerata! non ricordo il prezzo preciso ma se non ricordo male non si superano i 50 euro per la griglia, però ne servono un pò più di 50 per i listelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 grazie pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 esiste anche la griglia della ray D o della ray benzina che è già verniciata nera... puoi mettere quella senza problemi! però la JCW è tutta un'altra cosa a mio parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati