Vai al contenuto

Griglia anteriore cromata


Ospite MiNi Dooper

Messaggi raccomandati

Ospite 85shock

Ciao a tutti,

ieri stavo curiosando all'interno del cofano della mia mini.

ho notato che la griglia anteriore cromata in realtà è tutta chiusa e quindi finta.

mi chiedevo se una volta smontata era possibile aprirla in modo da renderla aperta come dovrebbe in realtà essere.

Stesso discorso vale per quella sotto tra i due fendinebbia che risulta semichiusa.

si possono entrambe aprire o c'è un motivo che ignoro per il quale sono state fatte chiuse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

Volevo aprirle perchè ho un'idea malsana in mente.. :new_05:

per spiegarmi meglio metto l'immagine

1-1.jpg

ora ho la griglia come quella sopra, la voglio come quella sotto

Modificato da 85shock
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è possibile solo rimuovere i listelli cromati centrali ed aprire la griglia sotto?

Non credo proprio.

La parte sotto mi pare diversa, quindi credo che il paraurti sia diverso.

La parte sopra ha solo i listelli non cromati, ma non credo che centri con l'apertura o meno della griglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

Non credo proprio.

La parte sotto mi pare diversa, quindi credo che il paraurti sia diverso.

La parte sopra ha solo i listelli non cromati, ma non credo che centri con l'apertura o meno della griglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 85shock

aspetta ma tu devi cambiare la griglia superiore o inferiore? xkè la superiore lo puoi fare senza cambio paraurti , quella inferiore devi cambiare il paraurti xkè è tutto diverso...anche nella foto si vede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiNi Dooper

prenditi solo la griglia della ray D in quanto i listelli centrali e quelli del contorno sono separati! Mi raccomando prendi quella della RAY D perchè ha il frontale identico a quello della cooper D... le versioni a benzina sono diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea mi dispiace... Luciano sicuramente ce l'ha, aspetta che torni dalle vacanze e chiedi direttamente a lui!

La versione a benzina ha la griglia JCW diversa dalla D quindi deduco che anche per quella cromata valga lo stesso ragionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiNi Dooper

non ne ho idea mi dispiace... Luciano sicuramente ce l'ha, aspetta che torni dalle vacanze e chiedi direttamente a lui!

La versione a benzina ha la griglia JCW diversa dalla D quindi deduco che anche per quella cromata valga lo stesso ragionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è l'unica, perchè ero partito con l'idea di mettere la jcw, ma volevo mantenere i listelli originali cromati e da quello che ho capito se metto la jcw devo comprare il istelli apposta ed in più limare pure quello inferiore, o sbaglio?

So che per montare la jcw sulla cooper d si deve limare la parte inferiore, perchè non ci stà.

Se però i listelli siano diversi non ne ho idea.

Se non ricordo male qualcuno (forse d-kaine), aveva fatto un guida. Prova a vedere se la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiNi Dooper

So che per montare la jcw sulla cooper d si deve limare la parte inferiore, perchè non ci stà.

Se però i listelli siano diversi non ne ho idea.

Se non ricordo male qualcuno (forse d-kaine), aveva fatto un guida. Prova a vedere se la trovi.

Modificato da MiNi Dooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiNi Dooper

ieri sera andando a casa ho visto una mini cooper S dallo sfascia carrozze, mi sa che farò un salto a vedere che pezzi posso recuperare :)

ho guardato il tutorial di D-Kaine per modificare la griglia cooper S per il montaggio sulla cooper e vedo che specifica quanto:

NB:La griglia Cooper S è applicabile alla vostra MINI solo per chi monta il Paraurti Anteriore Cooper S!!..Altimenti non è compatibile.

quindi io che ho una cooper D non posso montarla??? :(

Modificato da MiNi Dooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiNi Dooper

La griglia della cooper S e non quella JCW e i listelli per cooper S con il limaggio del listello inferiore, montano sulla mia cooper D?

per capirci, questa:

11082010106.jpg

Modificato da MiNi Dooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite MiNi Dooper

la griglia delle S e quella JCW sono compatibili con cooper D basta limare il listello inferiore (va comprato quello della S e limato) :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...