Vai al contenuto

Griglia anteriore cromata


Ospite MiNi Dooper

Messaggi raccomandati

qualcuno ha una foto della griglia della S my 2011 ?

io voglio prendere la JCW col listello della s per mettere sulla mia cooper D, perchè mi hanno detto che la griglia della S è leggermente diversa dalla JCW che sta meglio.la my 2011 qualcuno ce l'ha?

ps. il tutorial lo trovo dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha una foto della griglia della S my 2011 ?

io voglio prendere la JCW col listello della s per mettere sulla mia cooper D, perchè mi hanno detto che la griglia della S è leggermente diversa dalla JCW che sta meglio.la my 2011 qualcuno ce l'ha?

ps. il tutorial lo trovo dove?

questa è la griglia cooper s restyling...

img0178fg.jpg

la JCW credo sia rimasta invariata...

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se pazienti un pò se vuoi risparmiare qualcosa ti vendo la mia JCW e ti regalo il listello già limato che però ti consiglio di prendere nuovo visto che ha un gancetto rotto... almeno però vedi come va limato e come si monta :post-8-1120395252:

In teoria bisogna comprare la griglia JCW e il listello inferiore cooper S che poi va limato ai bordi per montarlo sul nostro paraurti...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se pazienti un pò se vuoi risparmiare qualcosa ti vendo la mia JCW e ti regalo il listello già limato che però ti consiglio di prendere nuovo visto che ha un gancetto rotto... almeno però vedi come va limato e come si monta :post-8-1120395252:

In teoria bisogna comprare la griglia JCW e il listello inferiore cooper S che poi va limato ai bordi per montarlo sul nostro paraurti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Riprendo la discussione perchè ho lo stesso problema dell'utente che ha cominciato la discussione, pertanto volevo chiedere è possibile verniciare (una volta smontate) le grigliette interne in modo di renderle nere??? e se non fosse possibile quanto costana sostituirle con quelle della cooper S???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che non ci siano problemi a farle verniciare, da un carrozziere però! evita soluzione fai da te con la bomboletta che faresti solo un cosa oscena!

resta inteso che secondo me la soluzione migliore resta sempre fare un piccolo investimento e comprarsi la griglia della cooper S o JCW! la spesa non è cosi esagerata! non ricordo il prezzo preciso ma se non ricordo male non si superano i 50 euro per la griglia, però ne servono un pò più di 50 per i listelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...