Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

moneta nella bocchetta di areazione, AIUTO

Featured Replies

Inviato

ragazzi stamattina andando al mare mi è successo un fattaccio, un mio amico ha appoggiato delle monete sul cruscotto in mia assenza e poi ripartendo, una di queste si è infilata nelle fessure da dove esce l'aria condizionata sul cruscotto, quelle per sbrinare il parabrezza insomma..per un paio di curve ho sentito il rumore metallico della moneta da 2 euro che si spostava, poi piu niente ed ho fatto tutto il viaggio con l'aria accesa..che dite puo causare danni? in caso sapreste aiutarmi? mamma mia che nervi a pensarci..

Inviato

scusa ma :lol2: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

a parte eventuali rumori non dovrebbe succedere niente :D

gli amici è meglio se stiano fermi in auto....

Inviato

scusa ma :lol2: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

a parte eventuali rumori non dovrebbe succedere niente :D

gli amici è meglio se stiano fermi in auto....

Inviato

no non credo possa creare problemi...

educate i vostri amici prima di farli salire in macchina!!! :post-8-1120393919:

i miei amico ormai mi conoscono...e stanno sempre molto attenti :mifune: sono uno scassapalle!!!ahahahahah :new_23:

Inviato

La moneta se non la senti più andare in giro dovrebbe essere finita dove ce il filtro abitacolo, prova a smontarlo e se è li la trovi subito... ;)

Inviato

La moneta se non la senti più andare in giro dovrebbe essere finita dove ce il filtro abitacolo, prova a smontarlo e se è li la trovi subito... ;)

Inviato

Il problema sarà quando finisce la monetina e la macchina si spegne...allora ne dovrai inserire un'altra.:post-8-1120395070:

Inviato

Il problema sarà quando finisce la monetina e la macchina si spegne...allora ne dovrai inserire un'altra.:post-8-1120395070:

Inviato
  • Autore

• 3 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

ragazzi, oggi in una rotatoria ho risentito la moneta!! col tempo me n ero completamente dimenticato..nel flitro abitacolo ho controllato ma niente..smontare le bocchette che danno verso l'abitacolo, o quella del cruscotto,è cosa impossibile???

Inviato

Sti due euro stanno a diventa 100 con gli interessi ahahahahahhah... Cmq a parte gli scherzi danni nn dovresti causarne!! Sl massimo se il rumore si fa troppo fastidioso vai da un carrozziere che ti smonta il cruscotto...nn credo ci siano altre soluzioni xD

Inviato

io l'ho tolta una moneta da un altra macchina utilizzando due cose:

1. il passacavi rigido da elettricisti da me lo chiamano PILOTA

2. il supporto o come molti lo chiamo l'inserto magnetico degli avvitatori!

chiaramente devi assicurare in maniera no sicura di più l'inserto al PILOTA poi vedi se con molta pazienza riesci a trovare e a tirare su la moneta senza smontare nulla!

p.s.: ultimo consiglio fatti una camomilla prima di iniziare così almeno non spacchi nulla dal nervoso! perché se tu riesci a tirarla su, minimo ti si sgancia dal magnete proprio mentre la stai facendo passare dalla bocchetta di areazione! post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.