Vai al contenuto

strumenti supplementari


Ospite savo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è tanto il fatto che sono fuori di testa, è il fatto che in giappone c'è una diversa economia e quindi il cambio yen/euro è molto sfavorevole.

C'è da dire che sono pezzi unici dove oltre ai fondini ti vengono forniti i kit di illuminazione e di taratura.

Purtroppo per noi qualsiasi cosa che si decida di comprare in giappone sarà sempre cara.

Ok, ma 580€ sono comunque una cifra fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

montato tutto ma ancora non ho finito

per la pressione turbo sto aspettando ladattatore per la sonda dell'alta

per il sensore temperatura olio non si trova un posto dove metterlo e sto aspettando un banjo particolare da mettere nei tubi turbina dove passa l'olio

per la temp gas di scarico avevo montato anche la sonda e andava ma era troppo corta e col calore si è fusa...ora ne sto aspettando una piu lunga!che venga fuori dal paracalore della turbina

estaticamente gli strumentini stanno da dio!

cmq quei fondini della duell secondo me sono una cazzata da fare...basta comprare la plastichina trasparente, avere un amico grafico, e una stampante con inchiostro apposta per plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

ciao , montero' anchio io prosport, gli adattatori li ho gia' presi, ho visto che hai delle staffette montate dietro al contagiri, per tenere su' i 2 manometri, te le danno in dotazione?? o hai fatto tu il lavoro cosi' ben fatto??

perche' so che gia' con i 2 portamanometri ALTA si installano senza problemi , senza le staffe che hai messo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , montero' anchio io prosport, gli adattatori li ho gia' presi, ho visto che hai delle staffette montate dietro al contagiri, per tenere su' i 2 manometri, te le danno in dotazione?? o hai fatto tu il lavoro cosi' ben fatto??

perche' so che gia' con i 2 portamanometri ALTA si installano senza problemi , senza le staffe che hai messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

A occhio sono artigianali meglio i portastrumenti dell'alta sono meglio integrati io ho fatto così.

Per la temperatura dell'olio ce un adattatore lo fa la cravenspeed è una cavolata montarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

A occhio sono artigianali meglio i portastrumenti dell'alta sono meglio integrati io ho fatto così.

Per la temperatura dell'olio ce un adattatore lo fa la cravenspeed è una cavolata montarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti io faccio come hai fatto tu, ho visto le foto , anche per i bonnet li metti centrali, sono strafighi !!

non ho capito il discorso per la temperatura olio/adattore cravenspeed !!

Puoi spiegami per favore??

io montero' temperatura acqua, pressione turbo e termocoppia

Modificato da savo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

per montare le sonde devi avere un'adattatore perche se no cosi sarebbe molto complicato trovare un alloggio dove metterle senza forare o tagliare qualcosa!

si li ho fatti io con la spesa di 2 euro!sono solidissimi e semplici da fare...gli alta costano 75 euro l'uno e mi sebra un furto per 2 pezzi cosi semplici!

io non so che kit hai preso e quanto sia completo ma se non prendi i portastrumenti apposta per la mini quelli nella confezione normale non si montano...io gli ho tagliato i gambi, messo l'adesivo simil carbonio per non fare vedere i tagli, forati e attaccati da dietro con le staffe(originariamente erano fatti come quello della temp gas di scarico a led che vedi nelle foto)

per la termocoppia cosa intendi?temperatura gas di scarico come il mio?attento a non predere della robaccia che poi la sonda da i numeri...deve essere roba buona perche va montata sui collettori prima della turbina li le temperature sono altissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ok allora si sono i suoi...cmq i prosport non è che siano proprio il top di gamma però per la pressione turbo o le varie temperature fanno il loro lavoro egregiamente!per la temp gas di scarico prenderei qualcosa di professionale!se te lo fai prendere dal preparatore lui sicuramente sa cosa montarti!

poi quando li hai montati mi fai sapere quanto ti segna la temp del gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

ha ok allora si sono i suoi...cmq i prosport non è che siano proprio il top di gamma però per la pressione turbo o le varie temperature fanno il loro lavoro egregiamente!per la temp gas di scarico prenderei qualcosa di professionale!se te lo fai prendere dal preparatore lui sicuramente sa cosa montarti!

poi quando li hai montati mi fai sapere quanto ti segna la temp del gas?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...