Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

strumenti supplementari

Featured Replies

Inviato

sono intenzionato a montare 4 manometri, temp acqua, press turbo e olio, temp olio....+ il misuratore temp gas di scarico...i manometri che mi piacciono e non costano troppo sono della DEPO e tt 4 spendo 300

mentre per i gas di scarico circa 100 dollari dall'america ed è un modulo tipo scangauge con la sonda inclusa da montare

pareri e consigli?

Modificato da savo

• Risposte 85
  • Visite 15,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io monterei gli originali

moncenisio026.jpg

Inviato

costo?con montaggio?

Inviato

costano scontati in conce sui 350 euro + un ora di montaggio che dipende dalla tua concessionaria quanto si fa pagare ad ora!

gli strumenti che puoi scegliere sono 3 e ne puoi montare 2!

1) temp acqua

2)coppia relativa e impiego overboost

3)forza laterale G

il kit viene fornito di indicatori + staffa + cablaggio apposito + centralina

lavoro egregio !

Inviato

idem qua da me...si ma a parte la temp acqua non è che gli altri 2 mi servano molto..con lo stesso prezzo ne trovo di piu e piu belli poi magari invece che un'ora ce ne mettono 2 per montarlo però alla fine ho tutto sotto controllo

cmq belli gli interni in carbonio!

Inviato

Effettivamente non costano poco,new_12.gif però se si pensa che non si deve adattare nulla questo è il massimo.new_32.gif

L'unica cosa che non capisco perchè non hanno usato dei fondini bianchi visto che la strumentazione della COOPER S è bianca.new_02.gif

Il problema è che non è facile trovare un manometro con fondo bianco e con la stessa tonalità di ambra che riprenda il cruscotto nella fase notturna.

Per me è un problema anche questo, visto che sono un pignolo e perfezionista.new_17.gif

Modificato da TMOSTRO

Inviato

be lo metti di un'altro colore...non sempre il contrasto sta male..secondo me dei bei strumentini fondo bianco luce blu e lancetta ambra non starebbero male poi metti le luci di cortesia nella tonalità blu..

il problema è che ci sono mille marchi e nessuno sa dirmi quali sono affidabili o meno!

Inviato

cmq ho visto che i prosport hanno lo stesso colore!

Inviato

che spettacolo

meterkit01.jpg

Inviato

'sti jappo spaccano... :new_05: :new_05:

Inviato

°_° mah si potrebbe cambiare solo l'interno? tipo orologio? caspita sono spettacolari!!!

Inviato

cosa intendi?????

Inviato

trovati!quelli della prosport con display diurno bianco e notturno ambra senza spia luminosa e sonora costano una cazzata e i possessori ne sono tutti contenti!

sono gli stessi poi venduti dal sito altaminiperformance!

pesnvao di prendere press turbo, temp acqua e la temp gas di scarico di un'altra marca

che dite x l'olio posso farne a meno di indicatori?

Inviato

trovati!quelli della prosport con display diurno bianco e notturno ambra senza spia luminosa e sonora costano una cazzata e i possessori ne sono tutti contenti!

sono gli stessi poi venduti dal sito altaminiperformance!

pesnvao di prendere press turbo, temp acqua e la temp gas di scarico di un'altra marca

che dite x l'olio posso farne a meno di indicatori?

Modificato da TMOSTRO

Inviato

Sono molto belli, ma mi sembrano un po' troppo da cruscotto da videogame!

Inviato

li monto poi ve li faccio vedere hihihi!

Inviato

sono curiosonew_03.gif

• 2 settimane dopo...
Inviato

i lavori procedono bene...a breve le foto dei manometri montati poi fra una settimana mi montano le sonde!

Inviato

minigarage è rivenditore ufficiale DuellAG ma i fondini costano oltre 500€ la coppia.....mica cazzi

Inviato

minigarage è rivenditore ufficiale DuellAG ma i fondini costano oltre 500€ la coppia.....mica cazzi

Inviato

spero tu stia scherzando :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Modificato da Jones

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.