Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Migliorare l'impiando audio della Mini spendendo poco...

Featured Replies

Inviato

Scusate lo chiedo qui, sto per comprare la mia primi mini...

Ma l'impianto di serie com'e'?!?

• Risposte 64
  • Visite 38,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

io lo trovo buono alla fine... certo, il suono non è perfettamente cristallino e alzando un po' a un certo punto gracchia (MOOOLTO dopo altre auto), ma il suo lavoro da impianto stock lo fa più che egregiamente! sicuramente l'impianto Harman Kardon, se vuoi spendere i circa 800 € che costa, è di gran lunga meglio. Se è una spesa che hai già messo in conto ti conviene metterlo subito, mentre se ti accontenti di quello di base non prenderlo!

Inviato

alla fine non l'ho messo.

ma non ho proprio idea di come sia l'impianto di serie, figurati che non so nemmeno quante cassa ci siano..

• 3 mesi dopo...
Inviato

Bé, un miglioramento vigoroso dell'impianto originale, con una piccola spesa e 5 minuti, lo trovi qua, con le spiegazioni del caso:

http://www.newministuff.com/new/shop.php?action=productshow&id=745

Questo piccolo filtro manda i bassi alle casse dietro, che in questo modo vengono maggiormente sfruttate per i bassi, e i medi e gli alti ti rimangono davanti...

Inviato

Bé, un miglioramento vigoroso dell'impianto originale, con una piccola spesa e 5 minuti, lo trovi qua, con le spiegazioni del caso:

http://www.newminist...ductshow&id=745

Questo piccolo filtro manda i bassi alle casse dietro, che in questo modo vengono maggiormente sfruttate per i bassi, e i medi e gli alti ti rimangono davanti...

Inviato

No, non l'ho ancora montato, però l'ho comandato. Tanto per avere due casse dietro che non servono a niente, tanto vale provare questo aggeggio!

Inviato

No, non l'ho ancora montato, però l'ho comandato. Tanto per avere due casse dietro che non servono a niente, tanto vale provare questo aggeggio!

• 1 mese dopo...
Inviato

Inviato

dove smontare le sedute o lo schienale posteriore, ho già scritto qua:

come si rimuovono...

in più dovete togliere il batti calcagno, per farlo rimuovete la torx T45 della cintura, togliere i ribadino a pressione subito sopra e poi tirare con forza per rimuovere tutte le clip.

Inviato

dove smontare le sedute o lo schienale posteriore, ho già scritto qua:

/index.php?/topic/30215-cassa-posteriore/">http://www.megamini....ssa-posteriore/

come si rimuovono...

in più dovete togliere il batti calcagno, per farlo rimuovete la torx T45 della cintura, togliere i ribadino a pressione subito sopra e poi tirare con forza per rimuovere tutte le clip.

• 1 anno dopo...
  • 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ci sono aggiornamenti su questo aggeggio?

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao,ho una mini one del 2010,praticamente mi si è bruciata una delle 2 trombette del clacson , (quella di destra),e siccome fanno 2 suoni diversi ,chi mi sa dire quale delle due fa il suono "alto ",e quale quello "basso"?grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.