Vai al contenuto

Scelta Bixeno


Ospite SlashR56

Messaggi raccomandati

Ospite SlashR56

Ciao a Tutti, vorrei mettere un kit Bixeno nella mia COOPER D però sono un po' diffidente con tutti quei kit che dicono 100% compatibili con tutte le auto e poi quando vai a chiedere al venditore di curve di assorbimento e di problemi alle centraline non ti sa dire neanche BA... mi sapete aiutare?? cosa ci posso mettere??

grazie a tutti x ora post-8-1120394948.gifpost-8-1120394948.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SlashR56

Sui fari a parabola originali non metterei niente. Sono tremendamente fastidiosi per chi incontri.

Con una coppia di lenticolari il discorso cambia.

Ad ogni modo chiedi qui www.lights4speed.it/mini.html

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici che (dice) non danno problemi sono quelli della xenonlamp... vai a vedere sul sito e ne hanno un kit apposito per R56. Però anche io sulla parabola lascerei le alogene, magari mettendole ad effetto xeno come ho fatto io. Sennò la cosa migliore sarebbe acquistare i lenticolari e metterci il kit ma la spesa è alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sulla mia cooper d ho messo proprio quelli della xenonlamp specifici e sono ottimi..non ti aspettare chissa che eh, ne passa da quelli originali con lenticolare, xo sono molto meglio di quelli giallognoli che escono sulle parabole..ah una cosa..il fascio con le parabole e gli xeno presenta delle zone d'ombra che ora con le giallone non percepisci ma è normale. Io le ho messe e lo rifarei, ho scelto la gradazione da 5000k, belle bianche :) e riflettono cartelli e simili che è una meraviglia. L'unica cosa che secondo me è peggiorata un po sono gli abbaglianti perche sparano un po troppo in basso, colpa dell'elettrocalamita delle lampadine xeno k lavora un po peggio..ho montato tutto da solo e lo smonto in continuazione, ci metti 1o minuti una volta individuata la posizione x le centraline. x altre info chiedi eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SlashR56

beh io sulla mia cooper d ho messo proprio quelli della xenonlamp specifici e sono ottimi..non ti aspettare chissa che eh, ne passa da quelli originali con lenticolare, xo sono molto meglio di quelli giallognoli che escono sulle parabole..ah una cosa..il fascio con le parabole e gli xeno presenta delle zone d'ombra che ora con le giallone non percepisci ma è normale. Io le ho messe e lo rifarei, ho scelto la gradazione da 5000k, belle bianche :) e riflettono cartelli e simili che è una meraviglia. L'unica cosa che secondo me è peggiorata un po sono gli abbaglianti perche sparano un po troppo in basso, colpa dell'elettrocalamita delle lampadine xeno k lavora un po peggio..ho montato tutto da solo e lo smonto in continuazione, ci metti 1o minuti una volta individuata la posizione x le centraline. x altre info chiedi eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SlashR56

guarda viene sui 2 euro tutto spedito xo se mi contatti in privato di do un po di dritte..comunque la mia è del 2009 ma non credo che ci siano differenze ma non te lo so dire per certo..guarda, la macchina ne guadagna tantissimo, se poi metti posizioni e luci targa bianchi, per esempio a led, è uno spettacolo..ho messo anche quelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...