Vai al contenuto

vespa4ever

Utente forum
  • Numero contenuti

    733
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di vespa4ever

  1. Panno di lana e dentifricio semplice
  2. ahahah chissà che missili 'sti 1.2 :post-8-1120395108:
  3. E comunque a rivedere il video mi rendo conto che il microfono dell'iPhone rende al massimo, ed esagerando, un 50% del reale boato.
  4. Un monopancia artigianale le mancava proprio!!
  5. Piuttosto.. quanto mi piacerebbe incontrarlo per strada sto qua
  6. Se ti gratta sui passaruota l'unica soluzione è alzare un pochino. Altrimenti aspetti che si consumino e li rifinisci internamente a mano, come ho fatto io :post-8-1120393901: Per le vibrazione rilassati, col tempo spariranno, soprattutto con i pochi km che hai. Sulla mia a gas aperto avevo paura si smontasse ma dopo qualche migliaio di km non l'ha più fatto. Ora è solo un ricordo! Comunque controlla per bene le altezze perché può capitare che queste vibrazioni provengano da piccole differenze!
  7. Ciao Johnny! Hai ragione, sono un po' sparito.. In primavera o estate un raduno lo farò sicuro! grazie comunque!!!
  8. vespa4ever

    usura cinture di sicurezza

    3 anni e 56.000km li consideri una discreta storia ? :blink: Comunque no, direi che non è normale. La mia, che di anni ne ha 8 e di km più del doppio, non ha mai manifestato questo problema.
  9. Adesso vado a vederlo! Ai raduni del registro non vado, ogni tanto esco con qualche club della zona ma niente di che. Non mi interessa il fuoristrada, l'ho comprato e lo sto allestendo per viaggiare. A Ottobre, per esempio, mi farò il giro della Tunisia! :post-8-1120393901:
  10. Eheh.. grande Fede!! Se quando torno, il 26 febbraio, il meteo promette tempo buono può essere che mi decida :pescar: Ti ringrazio! Sono di Treviso ma studio a Urbino. Anche tu hai un 110 vedo! Mi pare 300 o i primi td5.. Il mio è un Puma 2010! Sei iscritto su africaland?
  11. Ciao Ministi, da quanto tempo eh? Qui è cambiato tutto, era un pezzo che non entravo più :blink: A dicembre 2010 ho acquistato l' "auto" definitiva, che vedete inabissarsi in firma, e la Mini è stata messa in pensione in un box con tanto di telo e usata una volta ogni 2 mesi circa. Visto il compimento dell'8° anno e i 2500km scarsi annui che si è fatta e che si farà (MINI UNITED A PARTE ) ho deciso che era ora di darle quel tocco in più con un monopancia artigianale. Il boato è devastante ma è stato ripreso con un Iphone 3gs per cui.. Però al minuto 1.15 si può sentire l'eco sulle case Ciao!!
  12. Sul Diesel è verissimo. Sono troppo secchi e rischiano di far danni. C'è qualche matto che addirittura sui motori un po' vecchiotti, non certo efficient dynamic, aggiunge olio al gasolio normale.
  13. vespa4ever

    Mini cooper

    Si vabbe ma è troppo alta.. :post-8-1120395070:
  14. vespa4ever

    Avaria mini one d

    Cambia concessionaria immediatamente o affidati ad un buon meccanico!
  15. In realtà il cvt ha anche una funzione "manuale" e tramite la leva simula il cambio marcia dandoti un po' di freno a motore. Poi che siano 5 o 6 non ricordo.
  16. vespa4ever

    acquisto cooper s

    Il volante non vuol dire niente, era optional anche sulla pre rest. Quella del link è una pre rest, è di fine anno perché magari era rimasta in concessionaria invenduta e l'hanno immatricolata ad ottobre.
  17. vespa4ever

    acquisto cooper s

    Sono entrambe pre rest. La rest è stata fatta da metà 2004 fino alla fine del 2006. La pre rest della S non presenta alcun problema, ce l'ho e va benissimo. Il cambio è più lungo nella prima versione, è vero, ma non penalizza più di tanto. Una pompatina al motore e ti bevi anche l'R56 :post-8-1120395252: Però, visto la devi prendere, tanto vale puntare su una rest, anche nel caso la volessi rivendere in futuro.
  18. 160.000km per i motori di oggi non sono quasi niente. Ci mancherebbe che esplodesse a 160mila. 270 è gia un bel traguardo.
  19. Pentagon docet!! :mifune:
  20. Minchia!!!!! Che Mini è?
  21. Non sono solo gli ottani a fare la differenza ma tutta una serie di "ingredienti" che rendono la v-power la numero 1 in assoluto, non la cambierei per nulla al mondo. E poi fa consumare meno! Si è vero, ieri l'ho pagata 1,84€/l ma per tutto quello che da non sono sprecati.
×
×
  • Crea Nuovo...