-
Pulizia e lavaggio Bonnet Stripes e Adesivi Tetto
Panno di lana e dentifricio semplice
-
Guardate che sfizio si trova in rete :)
ahahah chissà che missili 'sti 1.2 :post-8-1120395108:
-
Lifting alle corde vocali dell'R53
E comunque a rivedere il video mi rendo conto che il microfono dell'iPhone rende al massimo, ed esagerando, un 50% del reale boato.
-
Lifting alle corde vocali dell'R53
Un monopancia artigianale le mancava proprio!!
-
Info su manutenzione generale...Aiuto!!
:lol:
-
Che mezzi in mani sbagliate...
Piuttosto.. quanto mi piacerebbe incontrarlo per strada sto qua
-
vibrazione con assetto weitec hicon gt
Se ti gratta sui passaruota l'unica soluzione è alzare un pochino. Altrimenti aspetti che si consumino e li rifinisci internamente a mano, come ho fatto io :post-8-1120393901: Per le vibrazione rilassati, col tempo spariranno, soprattutto con i pochi km che hai. Sulla mia a gas aperto avevo paura si smontasse ma dopo qualche migliaio di km non l'ha più fatto. Ora è solo un ricordo! Comunque controlla per bene le altezze perché può capitare che queste vibrazioni provengano da piccole differenze!
-
Lifting alle corde vocali dell'R53
Ciao Johnny! Hai ragione, sono un po' sparito.. In primavera o estate un raduno lo farò sicuro! grazie comunque!!!
-
usura cinture di sicurezza
3 anni e 56.000km li consideri una discreta storia ? :blink: Comunque no, direi che non è normale. La mia, che di anni ne ha 8 e di km più del doppio, non ha mai manifestato questo problema.
-
Lifting alle corde vocali dell'R53
Adesso vado a vederlo! Ai raduni del registro non vado, ogni tanto esco con qualche club della zona ma niente di che. Non mi interessa il fuoristrada, l'ho comprato e lo sto allestendo per viaggiare. A Ottobre, per esempio, mi farò il giro della Tunisia! :post-8-1120393901:
-
Lifting alle corde vocali dell'R53
Eheh.. grande Fede!! Se quando torno, il 26 febbraio, il meteo promette tempo buono può essere che mi decida :pescar: Ti ringrazio! Sono di Treviso ma studio a Urbino. Anche tu hai un 110 vedo! Mi pare 300 o i primi td5.. Il mio è un Puma 2010! Sei iscritto su africaland?
-
Lifting alle corde vocali dell'R53
:D
-
Lifting alle corde vocali dell'R53
Ciao Ministi, da quanto tempo eh? Qui è cambiato tutto, era un pezzo che non entravo più :blink: A dicembre 2010 ho acquistato l' "auto" definitiva, che vedete inabissarsi in firma, e la Mini è stata messa in pensione in un box con tanto di telo e usata una volta ogni 2 mesi circa. Visto il compimento dell'8° anno e i 2500km scarsi annui che si è fatta e che si farà (MINI UNITED A PARTE ) ho deciso che era ora di darle quel tocco in più con un monopancia artigianale. Il boato è devastante ma è stato ripreso con un Iphone 3gs per cui.. Però al minuto 1.15 si può sentire l'eco sulle case Ciao!!
-
V-power o Eni blu super?
Sul Diesel è verissimo. Sono troppo secchi e rischiano di far danni. C'è qualche matto che addirittura sui motori un po' vecchiotti, non certo efficient dynamic, aggiunge olio al gasolio normale.
-
Avaria mini one d
Cambia concessionaria immediatamente o affidati ad un buon meccanico!