Vai al contenuto

Vetrini fari bianchi post.e ant per r56 in poi"forse trovati"


Maurizietto canario

Messaggi raccomandati

Ragazzi stavo vedendo le poche mini qui a Tenerife...ma quai tutte hanno il vetrino trasparenteeeeeeeeeeeeeeee....

mi sto mangiando le mani...non li posso togliere io!!! multa di 150,00 euro se mi fermano ...... mmmmmmmmmmmmmhh...e tutti gli altri si!!! pero' c'e' la soluzione...ho parlato con un italo/canario che lavora qui in Bmw......si possono rimediare i vetrini trasparenti ( qui basta che paghi e fai tutto) !! mi fara' sapere a fine settimana...se si puo' fare tutti gli interessati mi facciano sapere poi!! apriro' una....speriamo bene!!!!!!!!!! adios chicos

Link al commento
Condividi su altri siti

hola...se vi dico perche mi volevano multare perche ho la targa piu piccola davanti????? ahahahhaha new_05.gifnew_05.gifnew_05.gif ...e vi dico tutto con questo!!!! comunque metto i bulbo cromato e ciao...se il tizio rimedia i vetrini magari.....ho visto tutte le mini qua...escono gia con i vetrini bianchi ca........o!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiii...niente vetrini trasparenti!!! post-8-1120395162.gif ...piu che altro li da insieme alla lampadina e a tutto il blocchetto!! lasciamo perdere.... ho trovato dei led arancio...per le frecce....10 euro la coppia!! li vado a montare davanti..il dietro vedro'...visto che per smontare i fari e' un macello!!

Modificato da maurizietto canario
Link al commento
Condividi su altri siti

hola...se vi dico perche mi volevano multare perche ho la targa piu piccola davanti????? ahahahhaha new_05.gifnew_05.gifnew_05.gif ...e vi dico tutto con questo!!!! comunque metto i bulbo cromato e ciao...se il tizio rimedia i vetrini magari.....ho visto tutte le mini qua...escono gia con i vetrini bianchi ca........o!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...