Vai al contenuto

Vuoti in accelerazione


vespa4ever

Messaggi raccomandati

Ho appena fatto un tagliandone sostituendo, tra le varie cose, anche le candele con delle JCW grado termico 7.

Ora, fatalità, ho fastidiosi vuoti in accelerazione! Che siano le candele difettose o, magari, i cavi candele da sostituire?

Ho cambiato anche il filtro benzina, credevo che fossero dovuti a bolle d'aria ma dopo 30 km di autostrada lo escludo..

Secondo voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un tagliandone sostituendo, tra le varie cose, anche le candele con delle JCW grado termico 7.

Ora, fatalità, ho fastidiosi vuoti in accelerazione! Che siano le candele difettose o, magari, i cavi candele da sostituire?

Ho cambiato anche il filtro benzina, credevo che fossero dovuti a bolle d'aria ma dopo 30 km di autostrada lo escludo..

Secondo voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scrupolo magari prova a vedere come sono i contatti tra pipette e bobina ed eventualmente dagli una pulita..ci metti un attimo! però avrebbero dovuto già esser rovinati prima...magari rimontandoli, se sono un pò sporchi o ossidati, non essendo nella posizione di prima non conducono bene.

Boh, controlla anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le candele che avevo prima, e che ho sempre avuto da quando ho pullato e mappato, sono le NgK Iridium.

Questa volta ho pensato di provare le JCW.

Comunque darò un'occhiata al filtro benza per vedere se arriva correttamente benzina e poi passerò alle candele.

Si che palle però.. Ogni volta ne salta fuori una diversa.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Le candele che avevo prima, e che ho sempre avuto da quando ho pullato e mappato, sono le NgK Iridium.

Questa volta ho pensato di provare le JCW.

Comunque darò un'occhiata al filtro benza per vedere se arriva correttamente benzina e poi passerò alle candele.

Si che palle però.. Ogni volta ne salta fuori una diversa.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...