Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vuoti in accelerazione

Featured Replies

Inviato

Ho appena fatto un tagliandone sostituendo, tra le varie cose, anche le candele con delle JCW grado termico 7.

Ora, fatalità, ho fastidiosi vuoti in accelerazione! Che siano le candele difettose o, magari, i cavi candele da sostituire?

Ho cambiato anche il filtro benzina, credevo che fossero dovuti a bolle d'aria ma dopo 30 km di autostrada lo escludo..

Secondo voi?

Grazie!

Inviato

Ho appena fatto un tagliandone sostituendo, tra le varie cose, anche le candele con delle JCW grado termico 7.

Ora, fatalità, ho fastidiosi vuoti in accelerazione! Che siano le candele difettose o, magari, i cavi candele da sostituire?

Ho cambiato anche il filtro benzina, credevo che fossero dovuti a bolle d'aria ma dopo 30 km di autostrada lo escludo..

Secondo voi?

Grazie!

Inviato

Per scrupolo magari prova a vedere come sono i contatti tra pipette e bobina ed eventualmente dagli una pulita..ci metti un attimo! però avrebbero dovuto già esser rovinati prima...magari rimontandoli, se sono un pò sporchi o ossidati, non essendo nella posizione di prima non conducono bene.

Boh, controlla anche questo...

Inviato
  • Autore

Le candele che avevo prima, e che ho sempre avuto da quando ho pullato e mappato, sono le NgK Iridium.

Questa volta ho pensato di provare le JCW.

Comunque darò un'occhiata al filtro benza per vedere se arriva correttamente benzina e poi passerò alle candele.

Si che palle però.. Ogni volta ne salta fuori una diversa.. <_<

Inviato

Le candele che avevo prima, e che ho sempre avuto da quando ho pullato e mappato, sono le NgK Iridium.

Questa volta ho pensato di provare le JCW.

Comunque darò un'occhiata al filtro benza per vedere se arriva correttamente benzina e poi passerò alle candele.

Si che palle però.. Ogni volta ne salta fuori una diversa.. <_<

Inviato
  • Autore

La porto domani dal mio amico a far controllare.. Speriamo sia una cosa semplice!

Inviato

La porto domani dal mio amico a far controllare.. Speriamo sia una cosa semplice!

Inviato
  • Autore

No no, è proprio un mio amico. Di giorno lavora alla bmw, nei weekend segue spesso dei rally o gare. A casa ha il ponte e tutto il necessario per fare qualsiasi cosa!

Inviato

Ieri sera mi è saltato fuori lo stesso problema!!!! :new_12:

Io però non ho cambiato ancora candele..e nemmeno il filtro benza...e in accelerazzione ho dei vuoti..e che cacchio!! :new_22:

Inviato
  • Autore

Rimesso le candele vecchie.. Stasera proverò!

In caso vorrebbe dire che le JCW per il mio motore non vanno bene e le venderò, avranno se è tanto 20km.

Inviato

E nel mio caso vorrà dire che devo cambiare candele..sono a 80000 km...

Inviato
  • Autore

Rimontate le candele vecchie (NGK Iridium IX), ora è perfetta.

Le ricompro e metterò nel mercatino le JCW.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.