Vai al contenuto

problema ruggine sui faretti


Ospite astroesse

Messaggi raccomandati

Ospite astroesse

è mai successo a qualcuno ke si sono arrugginiti i faretti della wipac??soluzioni per togliere le macchie di ruggine???thankssssss!

Modificato da astroesse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

allora ho provato col polish ma restano ancora dei puntini d ruggine come dei granelli e la superficie dei farettinn è piu bella liscia.dovrei provare la lana d'acciaio ma non li riga??cmq bel prodotto la wipac....potevano farli almeno anti ruggine!

Link al commento
Condividi su altri siti

la coca cola contiene agenti antiossidanti ma cmq sia non serve sulla ruggine in quello stato... sulle monetine funziona per esempio ma è uno strato di ossido sottilissimo! io come ripeto li farei trattare con carta vetrata e poi li farei cromare di nuovo però non so se a quel punto conviene prenderli nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite astroesse

costa come comprarli nuovi farli ricromare!avevo letto una volta di un post di luciano che diceva di vendere un anti ruggine ideale x faretti. però non trovo piu quel post!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

pure io ho avuto lo stesso problema...ho usato una pasta apposita per le cromature..vuolà lucidi...poi non è ruggine..solo sporcizzia...comq questo prodotto io lo usato anche nelle cromature delle guarnizioni perchè erano tutte macchiate...sono tornate lucide lucide.!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...